![]() |
sono tantissime! eppure fertilizzo con la linea base seachem -28d# che vuole di più?? il fondo invece è il jbl con sopra quello ada #17
|
se la pianta è in forma non ci sono problemi.Significa che gli piace a magnà!
|
-28d# peggio della padrona...
vi metto una fotina della situazione attuale nel mio topic |
ragazzi aggiorno ho trovato 2 plafoniere osram flraset di 3 mesi di vita a 70,00 un prezzaccio le ho prese ora la mia vasca penso non sarà più 45x45x45 che cosa consigliate tenete conto che voglio fare un allestimento ADA quindi spinto cosa mi consigliate.
poi volevo se i boss del sito sono d'accordo documentare il tutto passo per passo su di una llestimento ADA spinto con l'aiuto di tutti dovrebbe venire un bel articolo. ;-) |
|
ragazzi aggiorno ho trovato 2 plafoniere osram flraset di 3 mesi di vita a 70,00 un prezzaccio le ho prese ora la mia vasca penso non sarà più 45x45x45 che cosa consigliate tenete conto che voglio fare un allestimento ADA quindi spinto cosa mi consigliate.
poi volevo se i boss del sito sono d'accordo documentare il tutto passo per passo su di una llestimento ADA spinto con l'aiuto di tutti dovrebbe venire un bel articolo. ;-) http://img357.imageshack.us/img357/7...2792fe8.th.jpg |
non tenere un rapporto watt/litro piu di 1 ;-) rischi che poi un minimo sbaglio e ti spuntano le alghe a piu non posso ;-)
|
quindi con la vasca 55x55x55 andrebbero perfette 2 hql da 80 watt giusto?
posoo utilizzare il pratiko 100 ho è sottodimnsiomnato? la vasca ADA mi costa 380,00 sti capperi qualcuno sa dirmi se ne vale la pena? |
Quote:
Per me, o fai una cosa davvero al top, dal filtro alle luci alla vasca all'allestimento, altrimenti tieniti il cayman che già hai ed è molto bello ;-) |
infatti.Io ti consiglio di fare ancora un pò di esperienza sul cayman e poi passare al top.Non si pensi infatti che utilizzando prodotti ADA non si abbino problemi di alghe o di altro genere ma anzi molte volte è il contrario e poi si finisce per buttare tutto all'aria (inca****dosi di avere speso centinaia di euro).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |