![]() |
scarlet, Ok.... ;-)
kakashi, ho comprato le tabs contenenti ferro e oligoelementi (FerroTabs della JBL)...ho inserito una echinodorus kleiner bar(azienda anubias)...spero che cresca quanto la tua muricatus... :-)) |
Quote:
|
Quote:
mi raccomando quando metti le tabs infilale in pofondita' sotto le radici per bene |
-Giù-, Io soffro pesantemente di mal di schiena(ernie -04 )...ho idea che ha porato parecchia umidità in camera!!! Però non potevo far diversamente,dovevo togliere il coperchio! Comunque hai ragione,bella bella la vasca aperta!
kakashi, Quella che hai tu è l'echinodorus che cresce di più? Ho lasciato le foglie di bleheri che ho potato in superficie e i discus sembrano apprezzare.... :-)) :-)) :-)) |
attento che nn marciscano pero' .
|
Andre si penso che sia una di quelle che cresce di piu'.
come dice scarlet attento che dopo un po' iniziano a marcire. magari le puoi tenere per un giorno max 2 poi sarebbe meglio buttarle |
scarlet, è quello che pensavo...le lascio qualche giorno,poi le tolgo...
Sono tornato a casa e ho trovato 2 foglie della kleiner bar belle ciucciate!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Secondo voi quante tabs vegetali devo dare? Ho 10/12 cory,un ancistrus,2 gibbiceps e un gastromyzon... |
hai molti pesci a "ventosa"
se si abituano a mangiarti le foglie sarà un po' difficile farli smettere... |
#36#
|
Grazie per il conforto.... :-D ....comunque i cory ci danno come dei maledetti!
Stasera ho dato 2 pastiglie vegetali....che mangiano anche i discus...se ne do una al giorno è troppo? Comunque in questi giorni in vasca sono botte da orbi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |