![]() |
Quote:
|
C'è posto per le new entry ?? o è un incontro di nikkia ? #19
se è aperto al pubblico dove pensereste di fare la pizzata ? #21 byez |
Quote:
Io pensavo al Buco in zona Barca non tanto lontano dallo stadio... #36# Se avete altre idee, fatevi pure avanti, non voglio fare di certo il despota..!!! #18 #18 p.s. Per dare più risonanza al ritrovo, perché più siamo e meglio è.. Vi consiglio di inserire nella firma il link al topic!! ;-) |
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho risp all'MP di Lore prima di sapere che sarebbe venuto!!!! Ottimo, allora siamo in 4 e aspettiamo conferma di Burner Ho visto il tuo laghetto...Rakatmorfina... 'sti cazz' ma l'hai scavato te??? :-D :-D Di badile e piccone??? Sono troppo contento, e pensare che ho un esame e fino a 10 min fa ero di un nervosoooooo Aspettiamo altre adesioniiiiiii |
ragazzi ce posto per la pizzata????
ciao luca |
Iniziamo con il listone:
flea84 Lorenzo Cordoni Rakartmorfina blacco72 p.s. Si prega di non tirare il "pacco"... :-D |
Non ho capito: te non ti metti nel listone???
Snowcat, aggiungiti prego, così non tiri il pacco neppure tu.... :-)) ah, siccome sono terrone, alla pizza ci tengo...quindi scegliete un posto buono e (non sono razzista) dove la pizza sia fatta da italiani, perchè non ce la faccio più a mangiare "cartone made in Pakistan"... altrimenti preferisco spendere di più ma mangiare le vostre ottime crescentine... o anche delle tigelle con pesto montanaro!!!! :-D :-D (visto come mi sono ambientato bene qui????) Skerzo, va benissimo tutto purchè ci sia la compagnia... ma donne che intendono aggiungersi non ce ne sono???tanto per cambiare... #07 La mia non la porto che lei è una acquariofila forzata.... #18 #18 |
Domattina guardo il turno al lavoro e do la disponibilità definitiva.
Byez! |
pizzata a Bologna
Ragazzi, vedo che siete tutti sulla 30ina (beati voi).
Possono partecipare anche quelli sulla 60ina? Alfio |
alfiosca, come minimo!
Byez! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |