![]() |
andrea quella dietro sembra proprio eleochiaris parvula mentre ai lati pogostemon
non vorrei sbagliarmi pero sull'eleochiaris alex ma hai solo 2 neon e 3 rasbora?? -05 -05 |
anche io metterò l'leocharis -11 -11 -11 -11 -11 tutto sotto il tronco.
mentre devo ancora decidere un'altra un pò piu alta della cally per fare un pò di movimento in vasca e questa pogostemon mi attizza molto. sono di difficile mantenimento come piante? grazie sion sempre puntuale alle mie domande grazie a tutti ................ VOGLIO UN?ALTRO ACQUARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO #19 #19 #19 #19 #19 drogaaaaaaa |
quella in fondo è l'eleocharis acicularis.
Per quanto riguarda la pogostemon devo dire che non mi stà rendendo la vita molto semplice in quanto anche se posta sulla flourite mi sta dando problemi di ingiallimento.Da quando ho inserito una tabs seachem ha riacquistato abbastanza colore.Molti affermano che si può coltivare anche come epifita ma,anche se si conosce ancora poco di questa pianta,da quello che ho potuto constatare sembra che assorba molti nutrienti dal possente apparato radicale che in breve tempo si viene a formare nel substrato. Quote:
:-)) però gli danno compagnia molte red cherry! A parte gli scherzi credo che eliminero anche questi per inserire un branchetto di pesci "mini". Quote:
|
io direi di levare le rasbore e aggiungere almeno altri 3 neon e poi mettere tutte cherry
i neon sono di branco come le rasbore da soli soffrono ;-) |
emmmmmmmm...........dai che sono in coppia #07 .Comunque a breve li trasferiro nel maxi acquario di mio zio dove troveranno come compagno un bel pirania :-D (ha una vasca con neon(oltre 50) ,corydoras ed altri caracidi).
|
non voglio andare OT ma io lo riempirei di neocaridine e metterei delle microrasbore ;-)
|
mi hai letto nel pensiero! ;-)
|
sembra bello folto il praticello alex quant'è che è piantumato? che non ricordo?
|
3 dicembre ;-)
|
scusa andrea , ma sono il solioto rompiscatole.
ma le microrasbore , non sono fastidiose pe le neocaridine? oltretutto...esistono dei pesci he non vanno a pizzicare le pinne caudali delle neocaridine? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |