![]() |
Quote:
|
vasca da 200l con xaqua!!!!xaqua http://www.acquariofilia.biz/allegati/vasca_168.jpg
|
fino a sei mesi fà io adoperavo zeovit, ma con xaqua ho avuto migliori risultati #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36#
e poi ricordatevi che i life, e altri prodotti vanno dati in base a come ti rispondono i coralli, quindi non sempre tutti i mesi devi spendere quella cifra, ma riesci ad spendere anche la metà, io con zeovit non ho mai avuto colori del genere!!!!!! |
norbj, il cibo è importantissimo per le colorazioni, zeovit pecca molto in questo :-)
bella vasca! |
Forse non avete capito... non è che ho chiesto delle foto per convincere me che Xaqua funzioni... ;-)
norbj, complimenti, finalmente una foto di uno che mostra la propria vasca in cui si vede che è tutto apposto, si vedono tutti gli animali in crescita, sani e colorati... Meno male che si sono distesi un pò i toni... :-) Adesso ce la fate a ritornare in topic senza scannarvi? ;-) |
io penso che xaqua sia migliore per il semplice fatto che riesci a regolarti molto sulla gestioni dei batteri.................nitrati e fostati.................rispetto a zeovit, e soprattutto l'alimentazione.............
|
norbj, dacci maggiori info sulla tua vasca :-)) manco il profilo hai compilato.... ;-) ;-) ;-)
|
Rama, #25 c'hai ragione in pieno.
franklin, meno male che qualcuno lo dice,grazie,io ho portato solo dati e qualcuno si arrabbia,questo è ridicolo secondo me...cosa dico di strano se dico quanto costa lo xaqua? proprio non concepisco questa cosa... al resto non rispondo,non alimento le polemiche,ho sentito troppe banalità oggi. #07 al fatto che questo metodo costi 2-3 volte lo zeovit come minimo non ci piove,se il metodo è valido non lo so e non mi interessa,visto il titolo del post...io riporto 2 dati e li confronto e non perchè mi va e voglio polemizzare,perchè è così e basta,poi aggiungo anche un commento personale e come tale deve rimanere,per me il prezzo dei prodotti xaqua è spropositato,se per voi non lo è,lo usate e non c'è problema,ma non potete dire che il prezzo non è quello...i conti fatti da xaqua nell'ultima tabella sono piuttosto chiari...ripeto,li ha fatti xaqua i conti...e oltretutto sensa usare i rho e tau che danno una bella botta,e se li volete usare sono da aggiungere,poi le polemiche son fine a se stesse,mettiamo i dati e ognuno si fa la sua opinione,per me il resto dei post possono essere anche cancellati che me ne viene a me? |
l'unica vasca che ho visto paragonabile alle zeovit...se proprio vogliamo parlare di qualità è quella di alexalbe,un vero capolavoro,il resto delle vasche son carine,ma niente di particolare se paragonate a certe vasche zeovit...senza offesa è? norbj, la tua vasca è bellissima complimenti...ma arrivare alle vasche di girz e compani....bisogna pedalare parecchio IMHO.
|
ale_nars, forse sono io che so rincoglionito e con alzaimer allo stato avanzato, ma tu altri toni non riesci proprio ad usarli ?????? si cerca di portare la discussione a toni ragionevoli e tu non hai mezze misure ?? sarà forse la tua giovane età, ma una calmatina no ?? io ti do perfettamente ragione sui prezzi ma forse ma dico forse..... esistono modi e modi.... scusami se mi sono permesso...
Visto che la cosa può interessare di vedere foto di vasche condotte con metodo Xaqua perchè non aprire un nuovo Topic? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |