![]() |
mauro56, stai scherzando vero? :-D guarda che in lire era 30 mila a pagina ed in euro si sale dalle 20 alle 30! vero č che dipende dalla mole di lavoro e un "librone" te lo pagano in cifra forfettaria ma un traduttore professionista non lo pagano mica 50c a pagina (semmai a rigo! non scherzo qualche casa di traduzioni ti paga ogni migliaio di battiture). comunque sarebbe bello che ci "arruolassero"...
prova! io ci sto ;-) |
algranati mandata mail,ma non ho ricevuto le pagine ;-)
|
yeah!, questa sera te le mando ;-)
|
SiFrank Sniper, da 5 a 20 euro a pagina, ma non bisogna essere iscritti a nessun ordine, il problema e' che bisogna essere referenziati (come guistamente si diceva in quanto correttamente devono dare fiducia ) e poi vorranno verificare..
L'iscrizione all'ordine serve per i traduttori ufficiali di atti pubblici (che poi devono comunque essre asseverati in tribunale) |
ricevute pagine ma non quelle che mi aspettavo
|
yeah!, pensavi che fossero meno? #24 o sono diverse proprio?
ragazzi io sono un po indietro! ancora non finisco la terza pagina..stranamente ho sonno queste notti :-D domani all'univ combinerņ qualcosa di certo! #36# |
scusate l'assenza ma sono stato malato..io sono sempredisponibile per le rilegature..per la traduzione non torno utile..
ciao ciao riccardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |