![]() |
belle foto
belli gli animali ma vasca un pò buietta.... ;-) |
Tarlo, grazie, ce la metto tutta, non è facile soprattutto perchè per fare le cose fatte bene ci vuole tanta attrezzatura e non è possibile comprarla tutta subito. #07
In ogni caso cerco di tirare fuori il meglio della vasca con quello che ho, piano piano crescerà... ;-) |
oceanooo, le ho fatte io un pò buie altrimenti la luce della HQI sparava troppo sugli animali che di conseguenza venivano sovraesposti! ;-)
|
ciao france .. bella vasca! complimenti!!!!!1 #25
quello rosso vicino alla favia cos è?? #24 |
chri77, è una blastomussa merleti. :-)
|
Esercizio visivo!
Osservate bene le foto "Ieri" e "Oggi"...notate differenze? :-) Beh si, c'è un pò di "nebbia" che nella foto di "domani" non ci sarà...ma a parte quello? ;-) IERI: http://www.webalice.it/fgaletta/Acquario/Ieri.jpg OGGI: http://www.webalice.it/fgaletta/Acquario/Oggi.jpg |
io forse indovino, ci sono 2 coralli in piu'. ;-) :-D :-D :-D :-D
cosa ho vinto se indovino?!!!!! |
poi c'è la sabbia, hai pulito i vetri,poi non so.
|
dodarocs, eh no, tu 6 avvantaggiato! :-D
...cmnq vero, c'è la sabbia che ho messo oggi, ho pulito i vetri e le pompe! ;-) In realtà nella foto di ieri qualcosina era già stato fatto perchè ho anche spostato lo schiumatoio, prima era dietro ora è sul lato destro. ;-) ...oh, hai visto però la loisetteae, già si è sbiadita! #07 ...speriamo non diventi marrone! Comunque penso che devo ritenermi fortunato che perlomeno i coralli li inserisco e stanno bene, non "tirano", giusto? :-) Per i colori c'è tempo, ho tanto da imparare ancora... ;-) |
se le condizioni dell'acqua sono buone in pochi giorni riprende il colore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |