![]() |
aspetto un pò che la calli si riprenda altrimenti vedi solo fanghiglia ;-)
|
dai dai posta è per veder la reale disposizione dlle rocce
|
OK,domani posto.Adesso ci sono i gamberetti a ninna.La reale disposizione delle rocce è come quelle che vedi nell'ultima foto.L'unica cosa che cambia e la nebbia sinistra che inquieta leggermente...
|
ecco....domani cambio l'acqua ,tolgo la pogo e la metto nella vaschetta e alzo verso destra la collina.
http://img229.imageshack.us/img229/7...ine1bt0.th.jpg |
molto bello anche così #25
una roccia più grande non ti piacerebbe? |
si,magari starebbe bene nella parte destra dietro le pietre piccole.Oggi pomeriggio provo ;-)
|
piccolo aggiornamento :-))
sù con le critiche(appatto la pogo che la devo dare ad un amico quando risolvo un pò di problemi.Fate finta che ci sia la calli. c'è piu dislivello tra le parti laterali e il centro vasca ma la calli nella parte anteriore è molto spessa mentre nella parte destra ha fatto un solo "strato" di stolonatura. |
Davvero bello! Complimenti per la calli, proprio un bel praticello!
Se mi permetti, la Pogo sta davvero bene lì così! Senza che si espanda ulteriormente però.. #36# |
Quote:
|
:-D Comunque sta bene dai.. Come mai la vuoi dare via?
Solo una cosa, ho preso la siringa per l'insulina e oggi ho provato a dosare 0,05ml.. Il problema non è tanto aspirare la quantità giusta, ma buttarla fuori, ho come l'impressione che resti quasi tutto il fertilizzante nella siringa -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |