![]() |
iv3ips,
e anche altri... se avete furia non comprate su quel sito, sembra che abbiano di tutto di + e poi alla fine si aspetta una vita per la ricezione perchè si trova sempre qualcosa di "out of stock" nonostante che appunto ci sia il pallino verde. Già avuta esperienza, se proprio si vuole, contattarli prima per mail, altrimenti rassegnarsi ad aspettare un bel pò Ciao LUCA |
Allora non è un caso !
Dulcis in fundo ? ........ poco seri, #07 anche se avranno ottimi prezzi, Supercicci dopo quello che dici tu da loro non ordinerò più nulla #58 ! Ciao. |
Assolutamente poco seri, anzi proprio scorretti -04 -04
|
iv3ips,
Pensa te che mi hanno mandato la mail indicando “out of stock” il prodotto del mese, e poi ci si lamenta dei negozianti italiani. Ciao LUCA |
Ad esser sincero acquisto prevalentemente online ed ho trovato sempre venditori seri, affidabili e super veloci !
;-) |
GROSTIK, ma qual'era il sito che avevi contattato tu?
|
Forse questo:
http://www.informatica-store.it/prod...15192e9d9ca4c0 Ma il prezzo non è ancora stato cambiato. |
GUARDA UN PO, dopo che ieri mi sono lamentato via email per la loro "poca correttezza" oggi l'hanno spedito -69 e non fidandomi, viste come sono andate le cose, ho verificato immediatamente con il "tracking code" e sembra sia partito...... -56 incrocio le dita e mi tocco le parti basse ....hi, speriamo bene ! -d07
|
iv3ips, #70
|
bene iv3ips, attendiamo l'arrivo allora ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |