![]() |
Quote:
|
GRandeeeeee :-D
|
Quote:
|
Rama,
Quote:
|
bello il discorso dei vetri....io devo dargli di raschietto prepotentemente o le coralline mi oscurano tutto! senza contare che in un paio di angoli ormai la situazione è irrecuperabile ....
belle le t5....mi pare un giusto bilanciamneto, ma anche io ne sò proprio poco, sulla mia no riesco a mettrle per via della dimensione, 6x24 sono troppo poche e dimezzo il flusso luminoso attuale, 8x24 non è proponibile, a sto punto resto sulla 250 e comunque perderei lo stesso almeno 2000 lumen.... #07 |
G@BE, no,no tieni le hqi da 250...per le 24W non ne vale proprio la pena...
|
bella la vasca, credo che con dei coralloni enormi le rocce vive servano poco...
si può fare sul vetro un trattamento che, utilizzando i raggi uv attravaerso un processo di catalizzazione lo sporco o qualsiasi altra cosa non si attacchi al vetro... da quello che so io solo una vetreria in germania lo fa... ne ho usato un campione, interessante |
kurtzisa, tipo quei vetri "autopulenti" ...
http://www.predarivetri.com/ita/bioc...escrizione.asp non so se pero' la vasca ci verrebbe bene... e poi servono raggi UV #24 |
Uèèèè... ora non vi fleshate coi vetri trattati ai raggi protonici... una boccettina di Rowa costa 30€, và tirara di brutto con la sua spugnettina, ma basta quella... :-D
|
ale_nars, ehggià...! Le 39 mi sbordano perchè la plafo verrebbe 90 e la mia vasca è 80...! Vabbè sarà per la prossima da 120...... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |