AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ed ecco qua la mia vaschetta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112398)

JulietKn 26-04-2008 21:54

Eccomi!!!un'altra infiltrata del dolce!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
Asvanio mo complimentoni!!!! è veramente magnifica, per ora ho il tempo a malapena di star dietro al mio malawi.....ma prima o poi...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ale_nars 26-04-2008 22:35

asvanio, hai acattato parecchio ultimamente... :-D

asvanio 27-04-2008 09:30

valep85,
Quote:

Cavolo quando i preti dico che fare troppo certe cosine fa male..allora dicono davvero!! Almeno se sei un corallo...
io non sono un corallo ma non ci vedo praticamente piu' #30 ...probabilmente ho fatto troppe cosine sbagliate.... :-))

JulietKn
Quote:

Asvanio mo complimentoni!!!! è veramente magnifica, per ora ho il tempo a malapena di star dietro al mio malawi.....ma prima o poi......
grazie anche a te #12 ...... quando prima o poi.... ci trovi qua' ! spero #24 ..alla mia eta' un'si sa mica !?! -e35

comunque diffondete pure la voce tra le dolcine... che sta cosa me piace parecchio #21

ale stardone invidioso..... potenza dei corallini trombini...una rarita' !!!! -ROTFL-

ale_nars 27-04-2008 13:59

Quote:

potenza dei corallini trombini...una rarita' !!!!
:-D 6 un pervertito :-D

JulietKn 27-04-2008 16:29

asvanio, :-D :-D bhè si a 100 anni... in effetti.... vedrme quello che si può fare... sai com'è anche di là siamo pochine le femminucce!!! :-D :-D :-D

asfor 28-04-2008 07:24

Ciao sono asfor volevo chiederti secondo te con coralli molli posso inserire in vasca un bicolor piccolo?

ALGRANATI 28-04-2008 08:13

asfor, se intendi Ecenius bicolor...io ci andrei con calma.

è bastardo quel pesce

asvanio 28-04-2008 22:19

Quote:

Originariamente inviata da JulietKn
asvanio, :-D :-D bhè si a 100 anni... in effetti.... vedrme quello che si può fare... sai com'è anche di là siamo pochine le femminucce!!! :-D :-D :-D

ma di qua scarseggiano proprio..... e a me non rimane molto piu' tempo :-D :-D

asvanio 28-04-2008 22:24

asfor, non lo conosco benissimo... ma credo che il problema principale sia nei confronti degli altri pesci presenti o che vorrai inserire in futuro e non tanto riguardo alla vasca di molli ;-)

Matteo credo che si riferisse proprio a questo

JulietKn 28-04-2008 23:12

Quote:

Originariamente inviata da asvanio
Quote:

Originariamente inviata da JulietKn

ma di qua scarseggiano proprio..... e a me non rimane molto piu' tempo :-D :-D

dai dai che prima o poi infoltiremo le filaaaaaaaa :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.