![]() |
Grazie Rebecca mi sa che hai proprio ragione che cavolo mi ha detto quello la! #18 L'ho presa perche' mi piaceva ,dai va bene lo stesso. :-)
|
#22 nel mio piccolo qualcosa la so' ankio #22
A me piace molto la bacopa :-)) |
Un altra domanda oggi ho anche aggiunto un quarto neon da 18w cosi' ora ho 92 w su 100 litri netti.Come lo gestisco questo nuovo neon?Lo accendo per mezzora al giorno fino a raggiungere le 9 ore del fotoperiodo?Lo accendo alla sera o quando accendo le luci? #24 Ragazzi rispondete aiutatemi e ditemi se vi piace l'acquario! :-)La lampada che ho aggiunto e' una arcadia freshwater da 7500k .
|
tudor77, come ti trovi con la sagitaria ?
|
Ciao Dino a proposito della sagittaria subulata,si mi trovo abbastanza bene ed e' un po' altina come pratino direi.Tu sai come va potata questa pianta da prato?L'ultima volta che l'ho potata dopo poco tempo le foglie diventavano gialle fino a marcire.Ora sembra essersi ripresa.Un altra cosa se si mettono le tabs vicino alle piantne stolonano che e' un piacere.Mi daresti un consiglio sul nuovo neon?
|
Tudor dimmi che Cairate è in Lombardia #13 , che verrai ad aggiunger 1 neon anche a me #36#
Uffi voi continuate a farvi modifiche sull'illuminazione ed io devo assistere impotente #07 -20 |
Quote:
Quote:
|
Sono del varesotto ok domani vengo li a montarti la luce :-))
|
REBECCA137, mannaggia a te !
|
Dino quindi impiegherei mesi prima di raggiungere le 9 ore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |