![]() |
Ciao cavo!!!!
Son felice ke ti piaccia!!!! ;-) |
Quote:
Quote:
;-) |
Quote:
Guarda, sorattutto verso sera, se ci sono bolllicine sulla faccia inferiore delle foglie.... ;-) |
figuratevi che a volte nella mia vasca fanno le bollicine (sotto la foglia) anche le foglie più giovani di anubias che si trovano più esposte alla luce... :-D
|
Aggiornamento: le bollicine ci sono sempre, in superficie, però mi sono accorto ke sulla pagine inferiore di alcune foglie (soprattutto di microsorium) ci sono delle bolle... Ke vor dì?
Inoltre ho misurato no2 e no3: i nitriti sono nulli mentre di no3 ce ne sono pokissimi. In settimana effettuerò nuovamente le misurazioni x esserne certo... se effettivamente il picco è passato, inizio a sistemare i primi corydoras (prelevo i 4 sterbai dal pecilidario a cubo). Ke dite? ;-) |
Quote:
|
Quote:
... quindi devo fargli il libretto di lavoro! O continui a farle lavorare in nero come fa Ozelot con le sue??? A parte gli scherzi... quelle bollicine sono un ottimo segno! :-) |
Aggiornamento.
Bollicine dalla superficie quasi scomparse: ho comprato delle ventosine per tenere fermo il diffusore e piazzarlo piu in basso (anke se sta sempre un pò storto -04 ) ed ho direzionato il getto della pompa un pò verso il basso, come suggeriva il nostro ozelot... Quindi direi ke ha funzionato. Il microsorium è pieno di bollicine! #36# Domanda scema: con 30bolle/min erogate giorno e notte, quanto mi durerà questa bombola da 500gr? Un mese? |
Quote:
|
Infatti da ieri ne erogo 23/24 al minuto, non piu 30.
Se il ph non ne risente troppo, passo a 20... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |