![]() |
Quote:
:-D :-D ;-) :-D :-D (a proposito a giorni vedo di rientrare nella mia amata terra che quà fa un caxxo di freddo :-D ) Se ti può consolare ladyswan, se una nevicata del genere accadesse in sicilia dovremmo aspettare pasqua per far sciogliere la neve #23 altro che spazzaneve -05 quà s'intasa tutto anche quando arriva qualche bell'acquazzone #07 pensa che qualche anno fa aveno alzato un muro per chiudere una vecchia starda cittadina, e quest'anno con le prime piogge abbondanti si è creato una specie di lago artifiale -05 e un gran bell'intelligentone di un mio amico si ci è infilato dentro con la macchina con tutta la famiglia -05 per fortuna che qualche anima pia lo ha aiutato sfondandogli la portiera e sono usciti a nuoto -05 se no annegavano in 2 metri scarsi d'acqua -05 |
foto scattate sta mattina alle nove, a torino, è il secondo week end che nevica e non mi permette di passare da mario 86 -04
http://img408.imageshack.us/img408/8673/cimg0874pq2.jpg |
eh... um.. io non mi pronuncio...
E da ieri sera che nevica di nuovo.. Ed è il secondo week che Cancer deve venir qua..e non può... -04 |
qua da me ha cominciato all 8.30 e sta nevicando ininterrottamente!!
anch'io è il secondo week end che devo andare da mario! |
Ma dai?
Io sono ancora a Torino, e qui ha fatto una nevischiatina, ma se pioveva per terra si bagnava di più... Quindi Saretta, a Cuneo la situazione è sempre un dramma nevoso? Quasi quasi resto ancora un pò dai miei... :-)) |
Qui da me a Lesegno, ieri sera alle 23 nevicava ancora!!!
Ieri in giornata al mattino nevicava, verso l'una si è messo a piovere, poi fino a sera nulla.. Voci di corridoio dan neve anche per domani.. dos maronesss!!!!! -28d# |
Che spettacolo sarè!!! Mamma mia quanta neve!!! -05 L'ha in mezzo con lo slittino sarebbe uno spettacolo!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |