![]() |
Ma il tubicino bianco che si vede sulla destra è dell'ossigenatore?
|
Cartiz, no è del diffusore dell'anidride carbonica :-)
|
Johnny1977, l'arredamento della casa nn l'ho scelto io, probabilmente hai ragione, ma ho voluto realizzare un acquario di quel tipo anche se magari stona un pò nel contesto. :-)) :-)) :-))
|
complimenti per l'acquario
personalmente il layout non mi piace, ma questo è una cosa personale e l'acquario è tuo ed è giusto che piaccia a te ;-) i legni in un acquario del genere non ce li vedo nemmeno io se posso darti un cosngilio, pota il prato, lasciandolo crescere così strato su strato alla fine non otterrai nulla di buono, tutta la calli sotto morirà soffocata dagli strati superiori #09 non hai foto dell'allestimento e dello sviluppo? |
auron4664, non stona, per carita. E' tutto molto bello, te lo ripeto.
Hai pensato al discorso di interrompere un pò il praticello in qualche punto con qualche piccola roccia nuda o preferisci lasciarlo così? :-) |
ReK, nn preoccuparti so come potare la calli, già è stata potata e a breve lo sarà di nuovo, so che quella sotto muore se nn gli arriva la luce con tutta una serie di problemi che ora nn sto a dirti e che sicuramente saprai!
|
auron4664, per curiosità di dove sei?
|
ReK, provincia di roma, perchè?
|
devo pensarci bene se inserire roccie per interrompere un pò la continuità del prato, devo spremermi un pò le meningi!!! #23 #23 #23
|
:-D :-D Oddio, non esagerare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |