AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Allestimento per Haps - domandone finali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=106846)

macguy 05-12-2007 18:41

Quote:

un paio di crostacei belli tosti
Aragoste :-D

Marvin62 05-12-2007 18:44

:-D :-D

o astici..... :-D

Paolo Piccinelli 05-12-2007 18:47

guardate, ci avrei scommesso che arrivavate voi due... almeno non mi avete consigliato di acquistare anche la salsa rosa (ma ci avete pensato, dite la verità) #07 #07 #07

macguy 05-12-2007 18:53

Quote:

almeno non mi avete consigliato di acquistare anche la salsa rosa (ma ci avete pensato, dite la verità
Se c'ha pensato Marvin, non lo so. Ma può essere, visto che è di bologna.

Ji sò dd BBaar (io sono di Bari) e astici e aragoste li mangio quasi crudi e con le mani :-D

Quote:

guardate, ci avrei scommesso che arrivavate voi due
Prima che lo scrivessi, dopo aver visto arrivare Marvin, ho pensato che l'avresti pensato :-D

Ma pure tu, che ci vuoi mettere i crostacei! Ma lo vuoi capire o no che devi creare una vasca Malawi???

Paolo Piccinelli 05-12-2007 18:55

Possibile che uno dei laghi più grandi del mondo non abbia popolazioni di crostacei?!?

L'atya gabonensis non va bene, perchè gli mangiucchiano le appendici filtranti... pensavo a qualcosa di quella taglia... #24

zietto 05-12-2007 18:56

Il granchio che vive nel malawi è il Potamonautus orbitospinus, ma la convivenza con i pesci in vasca non è semplice. Se fai una ricerca "granchio" trovi parecchie, info e se non ricordo male, si parla anche dei pericoli a cui mi riferisco ;-)

Paolo Piccinelli 05-12-2007 19:03

Grazie caro!!! :-))

Marvin62 05-12-2007 19:16

Quote:

macguy

Se c'ha pensato Marvin, non lo so. Ma può essere, visto che è di bologna.
haò... guarda che chi ha il nikc che finisce in guy non ce l'ho mica io :-D :-D :-D


Paolo, ma vuoi allestire una vasca di stabulazione
tipo ristorante per poi invitarci a fare una spaghettata
a base di astici che "più freschi si così si muore ? " :-)) :-))

A sto punto fai anche un piccolo marino che a me
piacciono le vongole :-D :-D

Paolo Piccinelli 05-12-2007 19:23

...poi faccio un biotopo gardesano col luccio e le tinche, una bella polenta e siamo a cavallo!! :-))

macguy 05-12-2007 19:52

Quote:

haò... guarda che chi ha il nikc che finisce in guy non ce l'ho mica io
Ahò t'ho già risposto 'na volta a 'sta cosa. E' più facile associare "ghei" a Marvin che a Mac (gai).

OGHEI????


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13763 seconds with 13 queries