![]() |
Quote:
invece il tuo di bilancio si sta per assesare vero? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
vendo un 215 litri e mi arriva un 600... solo di vetri fanno 770 euro... che dici?!? #23 #23 #23
|
dico che per assestarsi ci vuole un po ma dico anche che sei a buon punto! ;-) ;-) ;-) ;-) cmq il 2028 va bene per un 300lt? un mio amico cerca un filtro esterno...
|
Eheim lo dà fino a 600 litri... ha portata 1050 litri/ora.
magari continuiamo in MP, altrimenti il Mod. ci cazzia :-D :-D :-D |
xke? io la vasca oramai non la cerco + quindi! :-D :-D :-D cmq non siamo proprio OT perchè stiamo valutando il lato economico dei nostri prossimi acquisti... quindi! quindi... non so pià come fare e quale appiglio trovare per restare IT ah cmq.. come riscaldatore avevo pensato ad uno jager... tu che ne dici? ;-) ;-)
|
Prendi un Jager da 200w (normalmente tri consiglierei un 300... ma jager è davvero performante, quindi con un 200 vai di lusso.)
|
Paolo Piccinelli, si infatti avevo pensato pure io ad un 200... poi pensando che la vasca non è molto lontana dal termosifone... e che in questo momento abbiamo 18 gradi nel punto preciso in cui andrà la vasca.. direi che basta ed avanza... invece per l'acqua dei cambi ne prendo un altro più piccolino? che dici.... ;-)
|
ho notato che questo topic è forse il più lungo e letto nella storia del saper comprare dolce.... ma è normale? #24 #24 #24 o sono io esagerato? #23 #23 #23 #23 #19 #19 #19
:-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D :-D |
...si, sei un pò fuori di testa... :-D :-D :-D
|
Paolo Piccinelli, ah ok allora... tutto normale... e solo che non ho ancora capito il perchè!!!! #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
#23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |