![]() |
Matteo..vediamo se riesco a spiegarmi. Allora dividendo la vasca longitudinalmente, la parte anteriore ai legni mi piace molto (legni compresi), quella posteriore un pò meno perché la vedo troppo caotica e senza alcuna linea guida. NOn mi piace poi troppo la parte vuota davanti... non so se hai intenzione di cambiarla ma io penserei di rinnovarla in qualche modo. Nell'insieme noto poca profondità.
Per il resto nel complesso è sicuramente molto d'impatto e si vede quanto tu sia bravo a gestire la crescita delle piante, solo rivedrei un pò il layout... ;-) |
romtram, grazie
Dviniost, questo è quello che ho scritto su un altro forum la parte centrale composta dai legni e dalle varie epifite mi piace molto, appena ho tempo aggiungerò qualche altro legnetto ... devo sistemare la parte anteriore e la posteriore che non mi convincono moltissimo |
Ah ok... praticamente telepatici. :-D :-D
|
Quote:
|
-04 -04 maledizione Massimo ma dove li trovi sti legni ? -04 -04
Non è che mi puoi dare una dritta ;-) |
Massimo sono io...
lui è Matteo!!! i legni comunque ormai non sono più così difficili da trovare nei negozi di acquari... circa 20#25 euro al kg |
opss!!! #12 ho scambiato un Vescovi per un Suardi....... :-))
Quote:
|
Quote:
Massimo??? guarda che l'acquario è quello di Matteo!!! :-)) |
The Wizard, se noj sto attento massimo si appropria dei miei acquari :-D :-D
|
Quote:
Comunque vista l'ilarità degli ultimi post....qualcuno dei massimi - mattei può indicarmi dei negozi online su cui vedere dei legni così ramificati ? P.S. considerate che da oggi ho 41 anni e per cui il mio cervello comincia a perdere colpi :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |