AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dedicato ai TRENTENNI del forum ;-) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=102311)

moses74 29-10-2007 23:29

Jake the Snake Robert...!

mariobros 30-10-2007 05:04

-20 -20 -20 -20 -20

chi si ricorda la cosa più inutile e più venduta del mondo?
vi ricordate quella specie di gratta e vinci, con il campo di calcio, dove bisognava fare gol all'avversario e si giocava in due e si grattavano i palloni seguendo un percorso...

tra tutti i 'noi che' quello che mi ha colpito di più e anche un pò emozionato, è:
Noi che
nelle foto delle gite facevamo le corna e eravamo sempre sorridenti.

fabio.pa 30-10-2007 10:03

grande topic .. #25 #25 #25

le bellissime tavole di legno con le ruote a pallina ben lubrificate e le micidiali pistole ad aria compressa CONDOR e LEOPARD caricate con i gommini e piombino dentro ........

e pensare che mio figlio gioca con il nintendo e con il cpu.......

che tempi .....

fra81 30-10-2007 17:16

e le caramelle mou chi se le ricorda????

moses74 30-10-2007 19:57

Grandi... Alla panna con cartina azzurra e le Helak (se si scrive così) alla liquirizie e menta marron e bianche con carta bianca e nera!

mariobros 30-10-2007 22:18

chi si ricorda il deodorante per appartamento con il gel verde o blu dentro la griglietta in plastica bianca... ora super tecnologici, con il timer, elettrici... #07

moses74 30-10-2007 22:41

Ed i videogioci? Intendo le console... A partire dallo Spectrum... Dall'Atari 2600... A mitici Sega! Master System e MegaDrive! Che figata! Wonder Boy, Sonic...

orus 31-10-2007 00:42

e la manina appiccicosa che si trovava dentro le patatine? quante note a scuola e quanti schiaffi a casa :-D

elle 31-10-2007 01:11

Tanti ricordi, tanti di questi forse i più belli della mia infanzia, :-( quando il massimo era attaccare le figurine di Creamy guardando Bim Bum Bam e comprare i tegolini per aprire quella scatolina e trovarci sempre la gomma a forma di castagna che invece di cancellare sporcava e aveva quell'odore di mulino bianco... -64

PS: auguri a marcomal che il 31 Ottobre compie 31 anni -89 e si ricorda tanti piccoli particolari che se si potessero raccogliere in un film sbancherebbe il botteghino

FIAT600 31-10-2007 08:53

bestiale. io è già da tempo che mi guardo e ricerco come un disperato le pubblicità anni 80. quella di caldobagno, tic tac ecc. sono proprio un nostalgico di natura, che ancora adesso ho il mio sega mega drive con street fighter 2 e double dragon ed ho vissuto il passaggio dal commodore 64 come la scoperta del secolo, chi si scorda mortal kombat e le sue combo?... :-D .ancora c'ho un paio di jeans Uniform, quelli con la U blu sul tascone dietro :-D :-D . ed ogni volta che sento le sigle dei cartoni di quand'ero piccolo mi emoziono e mi salgono i brividi. io che ho comprato su ebay la serie completa di ralph supermaxierore e quella di supercar(come adoravo e ADORO kitt), come mi piaceva chobin e spank. vi ricordate la terra dei giganti? con quegli omini piccoli in quel mondo fatto di gente enorme? l'uomo da sei milioni di dollari?serie completa in dvd anche quella.... MERAVIGLIOSO....basta mi fermo....

strano però era diverso, io non ricordo tutte ste morti da maniaco,ste violenze, questa paura che oggi si avverte ad incrociare lo sgurdo di chicchessia poichè può essere stravolto di testa.

ma poi ragazzi vado sul piccante. adesso le ragazzine hanno tutte le tette enormi, le mie coetanee erano tutte più bambine all'epoca ma adesso che cacchio ...si dopano le tette? -05. a volte tra amici si ci definisce per scherzare: pedofilo che non sei altro.... ma porco cane con 2 tette così e un c*lo, già tutte truccate e con mezzo cul*o di fuori con tanto di tanga...che diamine ;-)
noi che sognavamo il primo bacio e adesso a 14 anni hanno sco**to mezzo mondo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12.