![]() |
ma certo, nessun problema #36#
anche in natura ci sono le notte buie e senza luna |
Raga scusate l'OT, ma devo dire che il castello dei lego è una figata :-))
|
DDD, ci aggiorni sulla situazione dei tuoi pesci?!?
PS Ho commesso un errore di sbaglio chiudendo il post... il limite max di risposte è 120... si, anche i moderatori vengono cazziati, a volte!!! :-D :-D :-D |
Un grazie speciale a Bubba, unica voce fuori dal coro per quanto concerne la mia fantasia dell'arredamento!!!
Per Paolo invece, posso dirti che i pesci stanno bene, nn noto particolari stranezze di comportamento, soltanto i due platy hanno mostrato un comportamento strano, si stanno sul fondo per gran parte della giornata prediligono una parte della vasca dove praticamente hanno le spalle salvaguardate! nn so cosa possa significare...Per il resto a parte il guppy maschio che è un ossessione per la guppy femmina, c'è solo uno dei due barbo tigre che infastidisce il più piccolo dei due scalari ma così a tempo perso, secondo me vuole giocare :-D , nn sa che fare poveretto!!!mentre l'echinodorus più malconcia presenta nella foglia più grande una parte praticamente smembrata che fluttua con i movimenti dell'acqua e qualche buchino sempre nella stessa foglia, ma alla base dello stelo credo stia nascendo una fogliolina... #36# Che ne dite? |
Ma sono l'unica a pensare che il castello sia una figata pazzesca? XD
|
cara Nevian non sei l'unica ma sei rara come gli altri estimatori...:-)
|
Ragazzi, nessuno ha detto che il castello sia brutto, abbiamo solo detto, dall'inizio, che non c'entra niente con un acquario e l'abbinamento è tremendamente kitsch. Ma come è già stato detto il gusto estetico è personale, basta che i pesci stiano bene.
Perciò adesso, dal momento che in questa sezione si dovrebbe parlare di argomenti acquariofili, lasciamo perdere interventi accentrati solo sul castello e veniamo a parlare della compatibilità dei pesci. |
Paolo Piccinelli, ahaha hai toppato :-D :-D
scherzi a parte... io i pesci lo avevo detto già da un po... in quanto al castello non è brutto.... ma se messo in una teca allora si che vale... li... cmq... se non vuoi tagliare l'acqua probabilmente ti devi "accontentare" dei poecilidi... sennò... per scalari mi sa che sei al limite... 90l vero?... meglio dei colisa... non con quei barbo...o un gruppetto di qualcosa... |
brig non ti ho capito molto...sorry #13, cmq sia nn ho intenzione di comprare altri scalari...magari qualche altra specie variopinta?
|
DDD, contento che il trasloco non abbia fatto altre vittime...
Però i platy hanno paura di qualcuno, la femmina guppy è stressata oltremodo ddal maschio e il barbo non vuole giocare, si vuole mangiare le pinne a velo degli scalari... Ora l'emergenza è diventata la popolazione molto male assortita... hai intenzione di metterci mano?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |