![]() |
raga a parte gli scherzi le mie foto nn ci sono più, è possibile reinserirle? :-))
|
A parte che stiamo andando in OT senza senso...
Comunque i miei gatti sono tutti più o meno di quella stazza... Son Norvegesi delle Foreste, vai a guardare il mio sito, lo trovi nei vari pulsantini, accanto a mp-mail-ecc... |
si ma i norvegesi ed i coons è normale che siano di taglia XL, il mio invece è un europeo, e normalmente i suoi simili pesano meno della metà :-)) ;-)
|
eccomi qui dopo un'intera giornata a roma per l'università...
Ragazze io vi propongo me stesso!!!!!!!!!!! tutto intero #19 so cucinare ( e molto bene), me ne intendo di acquari marini e dolci, sono bravissimo a fare i massaggi, sono simpatico, posso anche pulivirvi casa e per di più non sporco!!! ho 20 anni e sono pieno di energia ;-) (e non pensate male :-D, ma se volete fatelo! :-)) ) insomma posso fare qualsiasi cosa vogliate e a qualsiasi ora! e per mia personale pubblicità sono anche uno scrittore ( non amatoriale, sto con una casa editrice). ;-) il tutto solo per un voto :-)) più di questo credo che nessuno possa offrirvelo! VOTATEMI!!! |
Quote:
GRAZIE 1000 ELI #70 -e24 Quote:
P.S. Ciska ma hai gia' votato ? #13 -e26 Quote:
|
cosa si fa per accaparrarsi un voto............vero CRI
potevi aggiungere che fai anche lo zerbino all'occorrenza :-D :-D :-D :-D :-D Per far colpo nn bisogna promettere niente nel 99% dei casi le aspettative sono deludenti.chi sarà quell'1%????? IO :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Ciao gaedrums!
Visto che chiedevi chi fosse stata a votarti eccoti accontentato, il tuo primo voto è stato il mio! ;-) E senza bisogno di riflettere! :-)) Complimenti cmq anche a tutti gli altri concorrenti, oltre che x l'estetica, x simpatia e sportività, leggervi è un piacere! :-D #25 #25 #25 |
continuano a sparire foto!!!! :-D :-D :-D
|
a questo punto non ci sono dubbi...è sabotaggio!! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |