AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La nuova vasca di Pietro Romano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101115)

pagliaccio1 11-10-2007 20:58

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano
hqi XM 10.000.GUARDA CHE L'OCCHIO VALE MOLTO DI PIU' DI TANTE STRUMENTAZIONI.

grazie mille pietro ;-) una specra come la tue quanto fanno in termini di copertura massima ? esempio stupido 90x70
grazie riki

bibarassa 11-10-2007 21:09

pietro romano, scusami se son palloso, mi interessa saperlo, ma tessuto e colori come si notano se manca o si eccede con lo stronzio. Per quanto riguarda il stylo pocci glow, lo dosi ancora (nell'altra vasca - già allora una delle più belle, ora,con la nuova, ti sei superato - avevo letto che lo mettevi)? se si quanto?

Ciao
Tiziano

alessandros82 12-10-2007 00:01

Quote:

GUARDA CHE L'OCCHIO VALE MOLTO DI PIU' DI TANTE STRUMENTAZIONI
pietro romano, me ne accorgo sempre di più ma non è semplice!

Le XM usandole le reputerai le migliori immagino..c'è un abisso con le AB e le GIESEMANN secondo te?sempre se le hai mai provate!

Un tuo parere invece sull'alimentazione, io ho aumentato leggermente la frequenza del dosaggio dello zooplancton alternandolo con phytoplancton e cyclope eeze e accompagnato ogni giorno dal marine de luxe dell'h&s...tu cosa ne pensi?..in pratica doso a rotazione questi prodotti:

giorno 1 zooplancton + h&s
giorno 2 phytoplancton + h&s
giorno 3 zooplancton + h&s
giorno 4 cromamax (KENT) + h&s
giorno 5 zooplancton + h&s
giorno 6 phytoplancton + h&s
giorno 7 zooplancton + h&s
giorno 8 cyclope eeze + h&s
giorno 9 solo h&s

Concordi con l'uso maggiore dello zooplancton nelle somministrazioni rispetto ad altri alimenti?

pietro romano 12-10-2007 03:01

CIOPERTURA 90X 65,TI ACCORGI DI UN SOVRADOSAGGIO DI STRONZIO SE I COLORI ,BLU,VIOLA E ROSA PERDONO FLUORESCENZA,IN TAL CASO NON DOSI FINO A CHE L'OMBRAMENTO NON SPARISCE,PER IL TESSUTO TOCCA LE PUNTE DEI CORALLI E SE TI ACCORGI DI UN LORO INDEBOLIMENTO HAI SOVRADOSATO.USO ANCORA LO STYLOPOCCI VALIDISSIMO PER POCILLOPORE E STILOPORE.IL DOSAGGIO DI PHITO,ZOOPLANCTON E'CORRETTO,UNITAMENTE,NEL MIO CASO, A CORAL ACELL E CROMAMAX DELA KENT.A SETTIMANE ALTERNE USO ANCHE IO IL MARINE DE LUXE,PER IL RESTO NON SO DIRTI PERCHE'NON USO GLI ALTRI PRODOTTI DA TE MENZIONATI.CIAO A TUTTI.

bibarassa 12-10-2007 09:42

pietro romano, grazie

Ciao

ik2vov 12-10-2007 09:45

Ciao Pietro,

complimentoni, sempre meglio...... #25

Gia' la vasca precedente denotava un pollice salato non indifferente oltre che una passione smisurata, qui hai superato te stesso.

A presto.

Ciao

odixeus 12-10-2007 09:47

5 mesi??????
e ha già dentro ttutte quelle acropore???

odixeus 12-10-2007 09:52

ti posso chiedere dove ha trovato lo zebrasoma gemmatum???
e quanto costa?

pietro romano 12-10-2007 10:57

molte acropore provengono dalla mia vecchia vasca,il gemmatum l'ho trovato da barriera corallina di lissone,per il prezzo informati da lui.

V.Liguori 12-10-2007 11:04

-05 -05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.