AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2007 - LE VOTAZIONI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=101044)

Sun 09-10-2007 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Sun
Quote:

Cioè che è d'accordo alla donazione degli organi?
forza forza, che ci state arrivando a far dire al vostro cervello quel che pensa qualche altra vostra parte del corpo.... #18 #18 #18

#23 l'avete esternato mentre postavo io #23
#18 #18 #18

The Wizard 09-10-2007 11:46

Quote:

l'avete esternato

Usi il PLURALE MAJESTATIS per me??? -ROTFL- mica sono OTELMA!!! -ROTFL-

architect 09-10-2007 12:01

io ho votato...cosi il mio voto non è più in vendita.... ;-)
e cosi qualcuno non mi rompe più chiedendomi con fare sornione :"hai già votato x miss forum?" vero sarè????? :-))

AcquaPazza 09-10-2007 12:27

:-D :-D :-D :-D
Oddio...
Io non sto comprando nessuno!!!!
Lo giuro!!!!

Ieri ho mandato il link a tutti i miei contatti.. con scritto "Miss Forum 2007 AcquaPortal.. fai parte del forum, quindi vota!!"..
Ho solo coinvolto la gente!!! (adesso mi accuseranno di aver truccato il concorso.. >.<)

Cmq, ringrazio chi mi ha votata fin'ora..
E ringrazio chi mi ha pure avvisata via pm, di avermi votata #12

The Wizard 09-10-2007 12:37

AcquaPazza, io ancora non ti ho votata... ma grazie di quelle foto MOLTO ESPLICATIVE che mi hai mandato via mail... non pensavo che fossi così fotogenica per i concorsi di bellezza... :-D :-D :-D :-D

AcquaPazza 09-10-2007 12:39

Ma... Silvio!!!
Cacchio... doveva rimanere un segreto... -20

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

The Wizard 09-10-2007 12:42

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Ma... Silvio!!!
Cacchio... doveva rimanere un segreto... -20

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Davvero?? vabbeh... tanto già lo sapeva tutto il mio condominio... -ROTFL-

AcquaPazza 09-10-2007 12:44

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Riccardo 26 09-10-2007 13:29

Rieccomi dopo tanto tempo di astinenza dal forum. Dopo le mille richieste :-D fatte da alcune miss ho votato. Chi???? #18 Boh . Ciao cari :)

Ladyswan 09-10-2007 13:42

allora allora allora...
1) sono favorevole alla donazione degli organi ovviamente (questo sul serio) e volevo anche iscrivermi all'avis ma ho la pressione troppo bassa per donare (anche questo è vero).
2) non la do a tutti ma solo a chi dopo attente analisi dimostra di meritarsela (tra l'altro sono ufficialmente tornata single :-( :-( :-( )
3) non ho un debole per Ettore. Il fatto che l'85% delle donne abbia un debole per lui (e non si capisce perchè tra l'altro) non implica che io ne faccia parte... E che diamine ho un cervello funzionante, non è che mi perdo dietro alle prime fossette che trovo!!!

Averidan, riguardo al peso ti racconto una storiella... ora peso 55 kg che è il mio peso normale, in 5° liceo a causa di un esaurimento nervoso e altri problemi avevo perso 7 kg in pochissimi giorni arrivando a pesare 48 kg. Chi mi conosce o mi ha visto può immaginare quanto stessi male con 7 kg in meno, decisamente troppo magra, tutti i vestiti mi cadevano addosso e sembravo decisamente malata (per fortuna non ho piu le foto).
Mi hanno iscritto a un concorso di miss e ho partecipato classificandomi quinta.
Poi nel giro di un anno mi sono ripresa e sono tornata al mio peso normale. Quando sono andata ad iscrivermi al concorso... Mi han detto che son troppo grassa.
A me alla fine del concorso di bellezza non me ne può fregar di meno, perchè non è l'obbiettivo principale della mia vita, ma quando partecipavo c'erano ragazzine di 16#17 anni che arrivavano alle 20 di sera senza mangiare niente dal mattino (quindi a digiuno dalla sera prima) perchè altrimenti SI GONFIAVA LA PANCIA. Quando mi han detto che ero troppo grassa io mi son messa a ridere e me ne son tornata a casa, ma ci sono ragazze (e genitori idioti) che farebbero di tutto per questo mondo, anche rovinarsi la salute.
#07 #07 #07 #07 le ragazze sono belle anche con qualche chilo in più!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.