![]() |
Co sta combriccola de gente, credo che è la sfiga che ce deve avè paura e non in contario!!! #18 #18
|
Quote:
Quote:
Massimè te tocca prenotare sia i seggioloni che le poltrone :-D :-D :-D :-D |
A tavola è il 13 che porta sfiga... Vi ricorda niente una certa "Ultima Cena"...?
Inoltre di Venerdì 13 (1307) fu eseguita la confisca e la distruzione totale dell'Ordine dei Templari... Il 17 invece porta sfiga come numero in generale... Cito da Wikipedia: "Nella cultura latina (e in seguito italiana) il numero diciassette viene tradizionalmente considerato un numero sfortunato perché un anagramma del suo numero romano, "XVII", è "VIXI", che significa "ho vissuto", cioè "io sono morto", e anche perché, secondo la Bibbia, proprio di diciassette sarebbe iniziato il diluvio universale. Si dice che porti sfortuna soprattutto il venerdì 17, perché secondo la Bibbia, di venerdì sarebbe morto Gesù. Viceversa, secondo la Cabbala ebraica, il 17 è un numero propizio, in quanto è il risultato della somma del valore numerico delle lettere ebraiche têt (9) + waw (6) + bêth (2), che lette nell'ordine danno la parola tôv "buono, bene". Nella Smorfia il numero 17 è la disgrazia. " |
Ehmm.. Ci sarebbe la possibilità che venga una mia amica, ma lo saprò solo all'ultimo momento! Che dite, si potrebbe aggiungere un posto x la fanciulla eventualmente? :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
allora tu si n'acculturato!!!! :-D :-D :-D
*Ragazzi, Dimorfoteca ha la possibilità di portare 4 coppie di guppies (ibridi) stasera, fateci sapere se siete interessati, ok? |
No, sto un tantino in fissa con queste cose gral,templari,ospitaleri(più conosciuti come cavalieri di malta).ect..ect...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |