AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI!2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=100205)

TuKo 12-10-2007 13:00

Co sta combriccola de gente, credo che è la sfiga che ce deve avè paura e non in contario!!! #18 #18

zietto 12-10-2007 13:25

Quote:

Allora o se portamo pure uno che vale pe 1,5 o se la rischiamo co la DONNA TASCABILE...
Quote:

01 - TuKo Er Mod
02 - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO!
03 - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta
04 04,5 - Zietto Er Veterbese +1
05,5 - Kerri A SòLa + 1 confermato
06,5 - Dimorfoteca Il confermato *
07 - Iaia1965 La Donna Tascabile
08,5 - supergippo ER BAGNINO
10 - bacarospo Er Gigante
11 - Maurizio ER MARE BLU
12 - majinbu Er fracico
13 - majingirl la ragazza der Fracico
14 - Fastfranz L'omo co l'acquari intorno!
15 - cyana La Desaparecida
16 17 - Mirko_81 Er Lavoratore+1
Ho corretto la lista assegnando i valori giusti, semo 17 precisi.
Massimè te tocca prenotare sia i seggioloni che le poltrone :-D :-D :-D :-D

averidan 12-10-2007 13:48

A tavola è il 13 che porta sfiga... Vi ricorda niente una certa "Ultima Cena"...?
Inoltre di Venerdì 13 (1307) fu eseguita la confisca e la distruzione totale dell'Ordine dei Templari...
Il 17 invece porta sfiga come numero in generale...
Cito da Wikipedia:
"Nella cultura latina (e in seguito italiana) il numero diciassette viene tradizionalmente considerato un numero sfortunato perché un anagramma del suo numero romano, "XVII", è "VIXI", che significa "ho vissuto", cioè "io sono morto", e anche perché, secondo la Bibbia, proprio di diciassette sarebbe iniziato il diluvio universale. Si dice che porti sfortuna soprattutto il venerdì 17, perché secondo la Bibbia, di venerdì sarebbe morto Gesù.
Viceversa, secondo la Cabbala ebraica, il 17 è un numero propizio, in quanto è il risultato della somma del valore numerico delle lettere ebraiche têt (9) + waw (6) + bêth (2), che lette nell'ordine danno la parola tôv "buono, bene".
Nella Smorfia il numero 17 è la disgrazia. "

cyana 12-10-2007 13:50

Ehmm.. Ci sarebbe la possibilità che venga una mia amica, ma lo saprò solo all'ultimo momento! Che dite, si potrebbe aggiungere un posto x la fanciulla eventualmente? :-))

The Wizard 12-10-2007 14:02

Quote:

Originariamente inviata da cyana
Ehmm.. Ci sarebbe la possibilità che venga una mia amica, ma lo saprò solo all'ultimo momento! Che dite, si potrebbe aggiungere un posto x la fanciulla eventualmente? :-))

Assolutamente SI... :-))

Kerri 12-10-2007 14:34

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

Originariamente inviata da cyana

Assolutamente SI... :-))

cyana... e che lo damandi a fà???!!! se è 'na donna lo trovano er posto!!!! :-D :-D :-D

TuKo 12-10-2007 14:40

Quote:

Inoltre di Venerdì 13 (1307) fu eseguita la confisca e la distruzione totale dell'Ordine dei Templari...
Per inciso,inizio in quella data ma terminò(l'ordine) 5 anni dopo con l'emissione della bolla papale. ;-)

Kerri 12-10-2007 14:44

allora tu si n'acculturato!!!! :-D :-D :-D

*Ragazzi, Dimorfoteca ha la possibilità di portare 4 coppie di guppies (ibridi) stasera, fateci sapere se siete interessati, ok?

TuKo 12-10-2007 14:49

No, sto un tantino in fissa con queste cose gral,templari,ospitaleri(più conosciuti come cavalieri di malta).ect..ect...

Kerri 12-10-2007 15:21

Quote:

No, sto un tantino in fissa con queste cose gral,templari,ospitaleri(più conosciuti come cavalieri di malta).
Però... sembri.... e invece.... :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.