AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   consigli da CATANIA e dintorni- co2: bombole e varie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114620)

GASTROMYZON 22-03-2008 03:33

Poi come non aggiungere a questa lista ACQUARIUM v.le mario rapisarda(di fronte chiesa sacra famiglia) forse il piu bel negozio di catania (anche se secondo me se la tira un po troppo)

theslayer 22-03-2008 13:41

Quote:

Originariamente inviata da GASTROMYZON
Poi come non aggiungere a questa lista ACQUARIUM

ci sono spesso passato davnti ma nn sono mai entrato..un amico mi ha detto che li i prezzi sono alle stelle...è così?(ha pagato una cladophora €8,00)

GASTROMYZON 22-03-2008 21:16

si i prezzi sono cari, ma il negozio è davvero bello ;-) ma io ho comprato davvero poco in questo negozio. ma l aspetto piu interessante è che non ci sono altri animali ma solo acquariofilia

Paolo-ct 23-03-2008 22:58

comunque nella pagina precedente avevo fatto un elenco con le stelline per ogni negozio...!dagli un occhiata, io me le sono girate tutte, e secondo me la cosa migliore alla fine è:

per pesci e piante Piranha di Catania, per attrezzature, mangimi, ecc...Acquaria di Calì

Carmen82 14-04-2008 22:35

Help
 
Ciao, mi chiamo Carmen e sono di Messina.Ho letto la discussione sulla Co2 e l'ho trovata interessantissima,bello trovarsi della stessa città e scambiarsi tanti consigli!
Io sto cercando una ricaricabile e noto che risulta difficile trovarne a prezzi moderati,qui mi "sparano" 170 € per quella da 4Kg!
Domani sarò a Catania e penso che farò un giro per i negozi che avete elencato alla ricerca di un bel pò piantine, mi chiedevo però (dato che l'argomento che mi interessa di più è quello delle bombole ricaricabili) se qualcuno potesse darmi informazioni maggiori sul nome della via in cui fate la ricarica.Mi riferisco a quella zona cibali ma soprattutto a quella nella circonvalazione.
Ho letto che ricaricarle costa pochissimo(1 euro quanti chili?),spero quindi che vendano anche le bombole.
Maugeri quale misura vende a 60€?
Spero di avere qualche risposta...anche se mi rendo conto che vi ho trovati troppo tardi .
Manderò questo messaggio anche in privato a qualcuno di voi,nella speranza che lo possiate vedere prima ;-)
Grazie comunque per gli ottimi consigli che ho potuto leggere,ciao,
Carmen

Paolo-ct 05-10-2008 20:57

ciao a tutti compari e comari e ben trovati

Domino72 06-10-2008 08:25

ciao anche a te, ci siamo un pelo dispersi.

Paolo-ct 17-10-2008 12:54

eh sì, l'estate e adesso il traumatico impatto del ritorno alla routine quotidiana fa questo effetto...

colgo occasione per chiedere se qualcuno è in grado di indicarmi dove reperire le piccole lastre di ardesia da collocare sul fondo...grazie

Paolo-ct 17-10-2008 12:54

eh sì, l'estate e adesso il traumatico impatto del ritorno alla routine quotidiana fa questo effetto...

colgo occasione per chiedere se qualcuno è in grado di indicarmi dove reperire le piccole lastre di ardesia da collocare sul fondo...grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13505 seconds with 14 queries