AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   gruppo acquisto per modifica 6055 -inizio pag 3 - (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=213407)

LOLLO77 10-11-2009 10:29

ok
ragazzi scrivetemi che poi aggiorno io la lista con chi ha gia' dato i soldi e chi no

ho appena contattato per l'ordine dei magneti che e' la cosa piu' complicata, sto aspettando in giornata la conferma poi quelli li ordino subito perche' sara' la cosa piu' lunga ad arrivare

Paolo Marzocchi 10-11-2009 21:54

allora provo a dirvi le mie prime impressioni.....sulla chiamiamola nuova nata..... #18 #18
beh la prima senzazione è che sicuramente spinga di più, ma a differenza del modello "tradizionale" questa non ha una spinta violenta e stretta come flusso, ma smuove molta più acqua perchè la fuoriuscita dell'acqua dalla pompa va immediatamente ad allargarsi spostando molta più acqua in quello che potrei definire un cerchio virtuale...... #24 non so se mi sono spiegato( ho seri dubbi a tal proposito.. #18 ),...ma io volevo proprio una pompa che mi creasse questo tipo di movimento!!.. ;-) grazio LOLLO77,

dodarocs 10-11-2009 22:08

Paolo Marzocchi, il flusso riesce ad arrivare alla parte opposta? 130cm?

LOLLO77 11-11-2009 01:14

dodarocs,
chiarisco che paolo si e' tenuto il prototipo
le nuove verranno fatte con mezzo centimetro in piu' per avere anche piu' lunghezza di spinta,le prime allargavano troppo, le ultime con il mezzo centimetro in piu' andiamo a incanalizzare il flusso ed ad allungare di piu' la portata.
spero di essermi spiegato

cmq fino a 100 cm con le vecchie ci siamo con le nuove dovremmo aumentare

dodarocs 11-11-2009 01:48

LOLLO77, se va fino a 130cm siamo a posto.
Grazie

LOLLO77 11-11-2009 01:51

dodarocs,
le nuove penso proprio di si
quella di paolo allargava troppo subito perdendo in lunghezza e per questo abbiamo optato per quel famoso mezzo centimetro di piu' di camera
pure io avro lo stesso problema vasca lunga 141 cm e ne mettero' una opposta all'altra
se va bene una nuova nera sara' pronta entro fine settimana
avevo i pezzi per le mie due gia' in casa

melech 11-11-2009 19:00

lollo se io la volessi come la prima...cioè più corta? ho una vesca di 60x60 e preferisco un bel cono largo con un flusso deciso che più lungo!
dimmi tu!
per il pagamento scusami ma ho avuto casini al lavoro domani dovrei fare tutto!

LOLLO77 11-11-2009 21:05

melech,
si basta che me lo sai dire prima che la faccio

ALLORA OGGI NE HO FINITA UNA NERA IL MATERIALE E' DIFFICILISSIMO DA LAVORARE

ho fatto una fatica e non e' venuta un gran che come tagli e saranno tutte cosi
il pvc grigio si taglia che e' una favola questo si scioglie e si fa miolta fatica due ore di lavoro per farne una
domani la metto in prova per vedere la differenza

ricordo che appena ricevo i soldi faccio gli ordini delle varie cose
questa l'ho fatta con i pezzi che avevo gia' in casa ora sono fermo pero'

LOLLO77 11-11-2009 21:17

questa e' la prima le altre verranno meglio spero
ho fatto una fatica
adesso con la carta fine vedo di rifinirle meglio pero' il risultato e' questo

GROSTIK 11-11-2009 21:56

#25 #25 bel lavoro ..... ma è polietine o pvc?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,42491 seconds with 14 queries