AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Zetlight ZT 6600 o Radion XR30W PRO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422945)

giangi1970 10-10-2013 20:50

Ma aspettare che risponda lui,e visto come lo state prendendo in giro dubito lo fara',per sapere perche' le ha cambiate o non le ha montate invece di lanciarvi in voli pindarici e fantasiosi??
Come la vedete??
Mauri...se e' per quello sta anche cercando anche altre plafoniere a led...e allora?? ;-)
Il ragazzo mica ha solo quella vasca...se non ricordo male e sempre se non ne ha montate altre nelle ultime ore ne ha 5 o 6....tra nanetti "normali" ed enormi....
Una,se ce l'ha ancora,di 200 metri di soli pesci.. piu' la grande principale piu' altre sparse...

Maurizio Senia (Mauri) 10-10-2013 20:52

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1062168886)
Ma aspettare che risponda lui,e visto come lo state prendendo in giro dubito lo fara',per sapere perche' le ha cambiate o non le ha montate invece di lanciarvi in voli pindarici e fantasiosi??
Come la vedete??
Mauri...se e' per quello sta anche cercando anche altre plafoniere a led...e allora?? ;-)
Il ragazzo mica ha solo quella vasca...se non ricordo male e sempre se non ne ha montate altre nelle ultime ore ne ha 5 o 6....tra nanetti "normali" ed enormi....
Una,se ce l'ha ancora,di 200 metri di soli pesci.. piu' la grande principale piu' altre sparse...

E allora cosa??????? non possiamo scrivere e fare congetture e vietato??????

ZON 10-10-2013 21:26

Giangi ma hai bevuto o peggio???

200 metri??? Ma hai presente cosa sono???

Meglio che rileggi bene quando scrivi..

giangi1970 10-10-2013 22:14

Alvaro...hahaga hai ragione..mancava una C...ovviamente cm non metri..
mauri....congetture e ipotesi si...ci mancherebbe....sfotto piu' o meno velati mi sembra poco carino..
o mi è vietato scrivere le mie congetture e ipotesi??
è vietato????
;-)

Giuseppe C. 10-10-2013 23:34

In effetti spero che risponda Enrico proprio perchè mi interessano i risultati concreti e le motivazioni che possono portare a fare cambiamenti. Idee, ipotesi e supposizioni, possono servire ma restano tali.

Ciccio66 10-10-2013 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe C. (Messaggio 1062169168)
In effetti spero che risponda Enrico proprio perchè mi interessano i risultati concreti e le motivazioni che possono portare a fare cambiamenti. Idee, ipotesi e supposizioni, possono servire ma restano tali.

Come non quotarti....

Maurizio Senia (Mauri) 11-10-2013 08:13

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1062169050)
Alvaro...hahaga hai ragione..mancava una C...ovviamente cm non metri..
mauri....congetture e ipotesi si...ci mancherebbe....sfotto piu' o meno velati mi sembra poco carino..
o mi è vietato scrivere le mie congetture e ipotesi??
è vietato????
;-)

Puoi scrivere cio che vuoi nei limiti......come possiamo farlo noi.....quindi la prossima volta se devi per forza scrivere qualcosa pensaci....non credo che tu sia il suo protettore, anche se non si e detto nulla di male ma ironiche e leggere battute.

ZON 11-10-2013 10:19

a me quando mi e' stato detto mi e' venuto da sorridere...dopo tutto il can can che aveva tirato su con le zetlight precedentemente...poi dopo 5 minuti ho pensato che alla fine son problemi suoi e della sua vasca..punto.

Enrico 84 14-10-2013 14:40

Ragazzi eccomi qua dopo tanto tempo
Lasciando perdere chi parla a vanvera ecc..che tanto a me non tocca minimamente anzi ci rido sopra..hahahahaa..
Cerco una plafo t5 per un mio paesano è per un dolce oltretutto.
(sinceramente io ai t5 non ci tornero mai più #70)
poi cerco delle radion da mettere nel taleario. avendo un taleario in sump da 120 x40 cm
Poi per far chiarezza sull'argomento anche la radion viene fatta in cina.
Per quanto riguarda l'illumunazione ho tolto le zetlight perché non emettevano i par sufficenti nel fondo. Parliamo delle mie esigenze colonna d'acqua 70 cm.
Per chi ha una colonna d'acqua molto inferiore le zetlight vanno molto bene.
Devo dare atto come detto da molti che il prezzo d'acquisto e vendita di questa plafoniera è troppo alto.
Per che gli interessa la vasca:
La vasca procede molto bene ed a breve vi postero delle foto#28
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1062169445)
a me quando mi e' stato detto mi e' venuto da sorridere...dopo tutto il can can che aveva tirato su con le zetlight precedentemente...poi dopo 5 minuti ho pensato che alla fine son problemi suoi e della sua vasca..punto.

hahahahaha.. #25

ZON 14-10-2013 14:45

le radion vengono assemblate in america , prima facevano fare in cina solo i circuiti stampati dei led e dell'alimentazione ora hanno rpeso la macchina apposita e faranno tutto in Pennsylvania...Led a parte ovviamente.

Che emettessero piu PAR era noto ma tu insistevi tanto con ste zetlight che sembrava che avessi trovato risultati diversi dai nostri..e perche' non crederci ,siamo qui per discutere mica per altro.
Nessuno parla a vanvera..sei tu che sei sparito e la gente era curiosa tutto li.. ;)
Rimango convinto che rimanendo sui led hai fatto la scelta migliore...per coralli duri .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13885 seconds with 14 queries