AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La terra trema.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166247)

asvanio 06-04-2009 22:33

qualcuno di buona volonta che possa gestire la cosa...

io posso solo garantire il mio contributo..ma non la gestione della cosa

.....

asvanio 06-04-2009 22:33

qualcuno di buona volonta che possa gestire la cosa...

io posso solo garantire il mio contributo..ma non la gestione della cosa

.....

argobax 06-04-2009 22:34

certo quoto anche io se aprite un pos x le offerte!!!

argobax 06-04-2009 22:34

certo quoto anche io se aprite un pos x le offerte!!!

zeper 06-04-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972
Ora spero solo che il governo destini parte dei soldi stanziati per le grandi opere, per aiutare la povera gente che ha perso tutto e per ricostruire ciò che il terremoto ha distrutto

Le grandi opere, il piano casa .... senza dubbio ADESSO occorro aiuti immediati per ricostruire MA la ricostruzione, la riparazione deve avvenire seguendo criteri di "sicurezza" ... antisismica come in quasi tutta Italia.
UN SERIO progetto di risanamento del patrimonio immobiliare sia pubblico che privato una maggior attenzione alle emergenze (troppe) ambientali, un corretto smaltimento dei rifiuti-risorse, il risparmio energetico ... queste e molte altre cose, darebbero una mano alla ripresa di un settore economico trainante per il nostro derelitto paesello.

dai disastri possono nascere grandi opportunità ma da noi NON riusciremo mai penso ... -04 -04
altro che piano casa ... pianto casa ....sopratutto per chi l'ha persa ...stanotte #13

zeper 06-04-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Massimo#1972
Ora spero solo che il governo destini parte dei soldi stanziati per le grandi opere, per aiutare la povera gente che ha perso tutto e per ricostruire ciò che il terremoto ha distrutto

Le grandi opere, il piano casa .... senza dubbio ADESSO occorro aiuti immediati per ricostruire MA la ricostruzione, la riparazione deve avvenire seguendo criteri di "sicurezza" ... antisismica come in quasi tutta Italia.
UN SERIO progetto di risanamento del patrimonio immobiliare sia pubblico che privato una maggior attenzione alle emergenze (troppe) ambientali, un corretto smaltimento dei rifiuti-risorse, il risparmio energetico ... queste e molte altre cose, darebbero una mano alla ripresa di un settore economico trainante per il nostro derelitto paesello.

dai disastri possono nascere grandi opportunità ma da noi NON riusciremo mai penso ... -04 -04
altro che piano casa ... pianto casa ....sopratutto per chi l'ha persa ...stanotte #13

Omar Rold 06-04-2009 22:38

Chiedo per favore a qualche anima buona di spiegare come fare a raccogliere fondi per il terremoto in Abruzzo.
Grazie Omar

Omar Rold 06-04-2009 22:38

Chiedo per favore a qualche anima buona di spiegare come fare a raccogliere fondi per il terremoto in Abruzzo.
Grazie Omar

asvanio 06-04-2009 22:44

zeper, scusa ma non mi sembra proprio il momento di interventi simili.....


cerchiamo di essere obbiettivi e soprattutto di incitare qualcuno di noi a prendersi la briga non da poco ...

di fare una raccolta a cui tutto il forum partecipara' come ha dimostrato in altre occasioni

punto e basta... non e' il momento per altre cose

mentre scrivo sento alla tv gente che piange e si dispera....chiedendo di non essere lasciata sola ! ! !

credo che ora dovremmo cercare solo di pensare a questo

grazie

asvanio 06-04-2009 22:44

zeper, scusa ma non mi sembra proprio il momento di interventi simili.....


cerchiamo di essere obbiettivi e soprattutto di incitare qualcuno di noi a prendersi la briga non da poco ...

di fare una raccolta a cui tutto il forum partecipara' come ha dimostrato in altre occasioni

punto e basta... non e' il momento per altre cose

mentre scrivo sento alla tv gente che piange e si dispera....chiedendo di non essere lasciata sola ! ! !

credo che ora dovremmo cercare solo di pensare a questo

grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10855 seconds with 14 queries