AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Programma eseguibile per calcolo del kh/gh (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=113795)

bubba21 24-02-2008 12:28

Se è il carattere allora non ci sarebbe problema, adesso posto giusto un .exe con un altro carattere per vedere se è quello, ma si vede scuro solo nelle label o in altre parti che non ho capito bene?

bubba21 24-02-2008 15:06

Ciao, qualcuno che vede nero nel programma mi faccia sapere se anche con questo tipo di carattere vede nero..

bubba21 29-02-2008 01:41

Qualcuno a cui non andava il programma è riuscito a vedere se questo dà lo stesso problema? #24

angelo72 08-03-2008 11:28

Ciao bubba io ho risolto così: Proprietà schermo, Aspetto, Combinazione colori, Predefinita blu e si vedono tutte le scritte sui tasti, con altre combinazioni di colori si vede tutto nero. Ho fatto il download da te indicato ma quando lo apro mi esce una finestra con scritto "prova" come devo fare per fare la modifica?

bubba21 08-03-2008 12:59

Molto bene per la risoluzione nelle proprietà schermo! ;-) Chissà se può andare bene anche ad altri..

Il download che ho messo su era per vedere se te o altri che non vedevano le parole nel programma con la scritta "comic sans" le leggevano invece col "times new roman" .. Solo per quello..

Ma adesso riesci a vedere tutto il programma finito senza problemi?!

Mariolino62 08-03-2008 13:02

Bellissimo programma... #25 #25 #25
non sò se è fatibile in quanto non mi intendo di programmazione, ma vorrei chiedere, soprattutto per il calcolo dei valori di CO2, invece di andare alla tabella, non è possibile scambiare lo sfondo del risultato in modo che, se troppo alto sia rosso, se nella norma verde e giallo se basso???

bubba21 08-03-2008 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Mariolino62
Bellissimo programma... #25 #25 #25
non sò se è fatibile in quanto non mi intendo di programmazione, ma vorrei chiedere, soprattutto per il calcolo dei valori di CO2, invece di andare alla tabella, non è possibile scambiare lo sfondo del risultato in modo che, se troppo alto sia rosso, se nella norma verde e giallo se basso???

Grazie.. In teoria MarcoM avrebbe dovuto caricare su l'ultimissima versione con una modifica, prova a ridomandargli..

Per quello che dici te penso che sia un po' difficile (almeno per me sicuramente visto che non me ne intendo neanch'io di programmazione!). Dico questo perchè per incrociare i dati nella tabella dovrei salvarli uno per uno nel programma e sarebbe un lavoro infinito, non saprei riuscirci in un altro modo.. Se noti ho messo in alto a sinistra nella pagina della tabella i valori che venivano fuori prima, così da averli sott'occhio e riuscire a trovare subito la CO2.. Più di così mi dispiace proprio ma non riesco a fare #07

Mariolino62 08-03-2008 13:10

no bubba21, è perfetto anche così.... #25 #25 #25 solo che se fosse stata fatibile, credo che sarebbe stata ancora una miglioria.... :-)
complimenti ancora a tutti.... :-)

bubba21 08-03-2008 13:11

Quello di sicuro!! E comunque grazie per l'idea, magari ci studio su qualcosina ;-)

Mariolino62 08-03-2008 13:15

ho chiesto solo perchè su exel lo ho fatto, ma come giustamente dici, sulla tabella della CO2 ci sono troppe variabili... ma magari l'idea si può portare su qualche altro calcolo dove non ci sono tante variabili.... #24 ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08369 seconds with 14 queries