AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   [size=7]acquario con invasioni di nitriti[/size] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=125979)

chiccadiriso 25-04-2008 10:11

buongiorno ragazzi....siete sempre a completa disposizione....grazie x le risposte....così simone sara' convinto di quello che dico da 7 gg ormai!!!!allora...il test dei nitriti nn lo faccio + tutti i gg sennò divento praticamente una tossicodipendente.....sto sempre a fare quello!!!!e lascio indietro il mio bimbo....però faccio un 15 lt di cambio al gg...so che nn è tanto!!!!i pescietti mi sembra proprio che stanno bene...giocano e via dicendo...anche il black sta bene,nn sta + sul fondo come ieri mattina...nuota tranquillamente.,...e i puntini bianchi stanno regredendo...mi sarò accorta in tempo e lo avrò salvato?spero proprio di si....cmq...x evitare un altro stress ho comprato un tubo x inserire l'acqua...così nn li disturbo + di tanto!!!!nn vorrei impaurirli tirandola giù.....buon 25 aprile....un bacio grande ai miei migliori amici di acquario!!!!!

onlyreds 25-04-2008 10:33

speriamo sia sufficiente! Non preoccuparti troppo per l'ictio, normalmente si cura bene e le percentuali di guarigione sono molto alte.
Domani misurali però i nitriti. Dopo 2 giorni potrebbero darti delle belle sorprese... speriamo! Incrocio le dita!
Buon 25 aprile anche a te.
Marco

chiccadiriso 25-04-2008 10:37

ok...domani lo faccio il test!!!!!
so che sei a lavoro in alto mare...goditelo un pò anche x me!!!!
Francy

onlyreds 25-04-2008 10:41

Quote:

Originariamente inviata da chiccadiriso
ok...domani lo faccio il test!!!!!
so che sei a lavoro in alto mare...goditelo un pò anche x me!!!!
Francy

ti ringrazio.... ma sono tornato ieri... è stata una toccata e fuga :-D :-D
In compenso domani riparto... non per lavoro... e per un posto che inizia per m e finisce per aldive #18 #18 #18 #18
finalmente si va in vacanza!!!

chiccadiriso 25-04-2008 10:49

allora buon riposo...sn felicissima...però un pò m dispiace....io come faccio?????'torna presto

chiccadiriso 25-04-2008 11:09

tanto c'è johnny....claudio....quindi sto proprio in buone mani.....

onlyreds 25-04-2008 13:50

Quote:

Originariamente inviata da chiccadiriso
allora buon riposo...sn felicissima...però un pò m dispiace....io come faccio?????'torna presto

sono sicuro che Claudio, Johnny e tutti gli altri non ti lasceranno sola!

Claudio s 25-04-2008 16:22

buone vacanze reds #13 (che invidia....) #13

*Johnny* 25-04-2008 19:53

onlyreds, buon divertimento e buon riposo!! -e33 -b05

onlyreds 25-04-2008 20:17

grazie ragazzi. ci si rivede domenica prossima!!! -d10 -d10


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13624 seconds with 14 queries