AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Rio Guaporè - nuove foto pagina 7! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144175)

winston 08-11-2008 10:17

Burner, Maiden, la prossima settimana quando andrò in negozio provo a comprare anche una piante rossa...cosa ne dite dell'Alternanthera rosaefolia?La Rotala è asiatica ed io vorrei rispettare il mio biotopo sud-americano!!!

Stefano Ram, le rocce le ho messe cosi perchè devono creare molti nescondigli per le due coppie di ciclidi nani che posseggo(ieri hanno deposto gli A.Viejita proprio in una cavità che ho creato!!!).
Cmq sto pensando seriamente di comprarne altre due da mettere:
Una a sinistra della Echinodurus Green Flamè ; e l'altra tra l'Echinodorus Latifolius
e l'Echinodorus Magdalenensis!!!
Cosa ne dici?
Cosi ci sarà anche quell'effetto disornitato che mi hai detto!!!

winston 08-11-2008 10:17

Burner, Maiden, la prossima settimana quando andrò in negozio provo a comprare anche una piante rossa...cosa ne dite dell'Alternanthera rosaefolia?La Rotala è asiatica ed io vorrei rispettare il mio biotopo sud-americano!!!

Stefano Ram, le rocce le ho messe cosi perchè devono creare molti nescondigli per le due coppie di ciclidi nani che posseggo(ieri hanno deposto gli A.Viejita proprio in una cavità che ho creato!!!).
Cmq sto pensando seriamente di comprarne altre due da mettere:
Una a sinistra della Echinodurus Green Flamè ; e l'altra tra l'Echinodorus Latifolius
e l'Echinodorus Magdalenensis!!!
Cosa ne dici?
Cosi ci sarà anche quell'effetto disornitato che mi hai detto!!!

Maiden 08-11-2008 11:24

winston, no io l'alternanthera te la sconsiglio, è molto esigente e non credo che con la luce che hai ce la farebbe... #24

Maiden 08-11-2008 11:24

winston, no io l'alternanthera te la sconsiglio, è molto esigente e non credo che con la luce che hai ce la farebbe... #24

winston 08-11-2008 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Maiden
winston, no io l'alternanthera te la sconsiglio, è molto esigente e non credo che con la luce che hai ce la farebbe... #24

Infatti,il problema è proprio questo...
Avevo già provato qualche mese fa a mettere un''alternanthera,ma purtroppo in due settimane è morta!!!
Tu mi puoi consigliare qualche altra pianta Rossa sempre però rispettando il biotopo sud-americano?

winston 08-11-2008 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Maiden
winston, no io l'alternanthera te la sconsiglio, è molto esigente e non credo che con la luce che hai ce la farebbe... #24

Infatti,il problema è proprio questo...
Avevo già provato qualche mese fa a mettere un''alternanthera,ma purtroppo in due settimane è morta!!!
Tu mi puoi consigliare qualche altra pianta Rossa sempre però rispettando il biotopo sud-americano?

Maiden 08-11-2008 12:40

winston, sinceramente non saprei, non ho mai rispettato biotipi per cui non mi sono mai interessato della provenienza delle varie piante!! #12 #23

Maiden 08-11-2008 12:40

winston, sinceramente non saprei, non ho mai rispettato biotipi per cui non mi sono mai interessato della provenienza delle varie piante!! #12 #23

Maiden 08-11-2008 12:41

cmq secondo me non ti serve necessariamente una rossa, basta anche qualcosa che abbia un'altra tonalità di verde per staccare un pò con le piante che hai... #24

Maiden 08-11-2008 12:41

cmq secondo me non ti serve necessariamente una rossa, basta anche qualcosa che abbia un'altra tonalità di verde per staccare un pò con le piante che hai... #24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11443 seconds with 14 queries