AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rumors su sequestro Zeovit a milano... parte II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205322)

alessandro_db 13-08-2009 18:31

tom03, perchè t'arrabbi?anzi ma chi t'ha cercato???io parlavo a federico
poi non ho mai detto di essere sveglio piu' di qualcun'altro questo lo dici tu!!non mi mettere parole in bocca che non ho detto per piacere...

pietro romano, che ti devo far capire? io ho capito quello che ho letto non devo spiegarti niente.....

pietro romano 13-08-2009 18:39

Alessandro_db buon per te che hai capito.... Credo che il nervosetto sia tu non il buon Tom3.anche io ho capito dove vuoi arrivare..

alessandro_db 13-08-2009 18:41

trovo giustissimo che la kz o chiunque sia debba scrivere cosa contengono i loro prodotti specie se c'è il rischio di avvelenamento leggero o pesante che sia, io ho 2 bimbe so' quant'è difficile tenerle fuori dalla loro portata loro specie se i prodotti vanno tenuti in frigo, poi penso che pochissimi di noi li tengano sottochiave no? quindi in caso di ingestione accidentale dobbiamo poter riferire al medico cio' che contiene la boccietta e questa "crociata" la trovo giustissima e deve essere contro tutti i produttori...

alessandro_db 13-08-2009 18:43

pietro romano, come faccio ad essere nervoso io?
a parte che sono in ferie al fresco....e sono riposato...anzi molto riposato.. poi il tono l'ha alzato lui...io ripeto...sono mooolto tranquillo e felice

poi io non ho interesse ad arrivare da nessuna parte... :-))

alessandro_db 13-08-2009 18:46

detto questo non rispondo piu' a provocazioni che possano farmi sembrare cattivo e nervoso, molti utenti del forum che mi conoscono sanno che sono tranquillo e buono :-)) non voglio passare per il bubu cattivo :-))

oceanooo 13-08-2009 18:46

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
trovo giustissimo che la kz o chiunque sia debba scrivere cosa contengono i loro prodotti specie se c'è il rischio di avvelenamento leggero o pesante che sia, io ho 2 bimbe so' quant'è difficile tenerle fuori dalla loro portata loro specie se i prodotti vanno tenuti in frigo, poi penso che pochissimi di noi li tengano sottochiave no? quindi in caso di ingestione accidentale dobbiamo poter riferire al medico cio' che contiene la boccietta e questa "crociata" la trovo giustissima e deve essere contro tutti i produttori...

a su questo punto...sono daccordissimo , se alla fine di questa storia avremo etichette più leggibbili (per tutti i prodotti di tutte le ditte) con indicazioni sul contenuto e sull eventuale rischio per la salute sarò il primo a fare i salti di gioia...

fappio 13-08-2009 18:49

oceanooo, , lo ioduro di potassio è un veleno , il fluoruro idem se non ricordo male nello spurg c'è rame ... poi giustamente saranno loro a valutare ma questo è un'altro discorso ...

oceanooo 13-08-2009 18:52

Quote:

Originariamente inviata da fappio
oceanooo, , lo ioduro di potassio è un veleno , il fluoruro idem se non ricordo male nello spurg c'è rame ... poi giustamente saranno loro a valutare ma questo è un'altro discorso ...

Ok.. ma non hanno sequestrato l ioduro di potassio ma zeostart2 e gli amminoacidi per LPS (poi perchè solo per LPS ... bhò) .... anche se vi erano altri prodotti (come ricordi tu) molto piu pericolosi.. da qui la mia personalissima idea che non è detto che sia la pericolosità il motivo del sequestro....

fappio 13-08-2009 18:54

se è possibile fare quasto paragone , noi fondamentalemte siamo 40l d'acqua

alessandro_db 13-08-2009 18:54

oceanooo, su ogni prodotto per l'igiene domestica c'è scritto che se viene ingerito riferire al medico che contiene .....quello che è pericoloso.... se questo serve ad aver chiarezza sui prodotti che abbiamo in casa io saro' felicissimo anzi vengo da te e si fa' i salti di gioia assieme...
a me di farmi in casa zeovit o caribsea o xaqua o qualsiasi altra non interessa io penso che le grandi aziende si debbano responsabilizzarsi eticchettando le loro boccette senza le dosi precise ma cosa contengono ma poter essere tutelati noi e chi ci sta intorno..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13098 seconds with 14 queries