AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   **GRUPPO ACQUISTO*** Libro Corals of The World J. VERON (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79696)

frankzap 27-03-2007 15:52

mario_eufemi un pochinino logor... me sembri........... :-D

ede 27-03-2007 20:19

Quote:

Originariamente inviata da ede
Io la butto lì, ma per chi è interessato non sarebbe possibile ricevere con la stessa spedizione anche il libro New species described in Corals of the world al prezzo di neogea? Così si completa l'opera. :-))

forse non l'avete letto!!
Ditemi se è fattibile :-))

Marco AP 27-03-2007 22:57

Il brutto del libro New species described in Corals of the world è che è tutto in bianco e nero... :-( Non so perchè lo abbiano fatto in questo modo. Inoltre sono poche pagine e non credo sia fondamentale al completamento dell'opera, almeno per noi acquariofili... nel senso che magari un biologo marino studioso di coralli sicuramente può tornare utile, ma per noi penso sia relativo. Ciao ;-)

ede 28-03-2007 07:31

Ah, allora come non detto!
Grazie! :-))

Marco AP 28-03-2007 10:52

Ottime notizie ragazzi...


Ecco la risposta di Veron:

Dear Marco,

We are just about the pack up the remaining copies Corals of the World and send them to our American distributor. That will be the last of the stock. The cost of the books remains the same ($AU100) and I will get back to you about the CD's and freight. As always these will have to be paid for in advance.

Best wishes,

J.E.N. Veron


Se non ho capito male, il costo è di 100 dollari australiani, compreso cd e spedizione! Non mi specifica che tipo di spedizione, quindi ora mi informo.
Fatevi un po' un giro in rete per vedere quanto valgono oggi 100 dollari australiani... A questi dobbiamo aggiungere lo sdoganamento e la spedizione fino a voi. Poi vi dico preciso quanto è.
Ciao ;-)

Superman 28-03-2007 10:55

60,37 €

Marco AP 28-03-2007 11:07

Mi dicono che forse ho tradotto male... e che forse 'sti libri sono esauriti... #13 Se qualcuno conosce bene l'inglese... che traduca per favore. Grazie ;-)

thedarkman 28-03-2007 11:11

Non so benissimo l'inglese ma sembra voglia dire che stà preparando le ultime copie da spedire ai vari distributori, che il prezzo rimane lo stesso e che (probabilmente perchè sono gli ultimi) fornisce assieme anche il CD.
Il tutto con pagamento anticipato.

Spero di non aver tradotto male... :-)

thedarkman 28-03-2007 11:13

Sembra persino parli anche di trasporto incluso, ma mi sembra strano...

Marco AP 28-03-2007 11:15

Anche io ho inteso allo stesso modo....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15147 seconds with 14 queries