AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   layout 25 litri lordi (ora con piante!) versione definitiva (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166901)

Jonny85 26-04-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Spike00
ci scorazzino 3 japoniche grandi come la madre di alien

:-D :-D Spettacolare!!

Comunque io avrei intenzione di metterla sulla ghiaia a mò di prato e le bestie scorrazzanti sarebbero solo delle crystal red...che faccio la metto là e basta? Tanto la corrente del nano filter è pressochè nulla sul fondo...

Jonny85 26-04-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Spike00
ci scorazzino 3 japoniche grandi come la madre di alien

:-D :-D Spettacolare!!

Comunque io avrei intenzione di metterla sulla ghiaia a mò di prato e le bestie scorrazzanti sarebbero solo delle crystal red...che faccio la metto là e basta? Tanto la corrente del nano filter è pressochè nulla sul fondo...

livia 27-04-2009 00:19

Mini aggiornamento: Per la co2 ho comprato l'impiantino della tetra che Jonny85, sta pubblicizzando per tutto il forum (sei un rappresentante tetra? :-)) ) più che altro perché costava una miseria e ho pensato che se non va bene qui lo sposto nella vasca grande e per questo me la costruisco...
Spero di non aver fatto una cavolata... :-))

livia 27-04-2009 00:19

Mini aggiornamento: Per la co2 ho comprato l'impiantino della tetra che Jonny85, sta pubblicizzando per tutto il forum (sei un rappresentante tetra? :-)) ) più che altro perché costava una miseria e ho pensato che se non va bene qui lo sposto nella vasca grande e per questo me la costruisco...
Spero di non aver fatto una cavolata... :-))

Iksyos 27-04-2009 09:11

tienimi aggiornato su come va questo impianto della tetra che interessa anche a me ;-)

Iksyos 27-04-2009 09:11

tienimi aggiornato su come va questo impianto della tetra che interessa anche a me ;-)

Jonny85 27-04-2009 09:13

Quote:

Originariamente inviata da livia
l'impiantino della tetra che Jonny85, sta pubblicizzando per tutto il forum (sei un rappresentante tetra? :-)) )

:-D :-D :-D allora mi sa che mi prendono pure alla Dennerle, perchè pure quella la sto promuovendo ovunque!! :-D :-D

Jonny85 27-04-2009 09:13

Quote:

Originariamente inviata da livia
l'impiantino della tetra che Jonny85, sta pubblicizzando per tutto il forum (sei un rappresentante tetra? :-)) )

:-D :-D :-D allora mi sa che mi prendono pure alla Dennerle, perchè pure quella la sto promuovendo ovunque!! :-D :-D

Spike00 27-04-2009 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Jonny85
Quote:

Originariamente inviata da Spike00
ci scorazzino 3 japoniche grandi come la madre di alien

:-D :-D Spettacolare!!

Comunque io avrei intenzione di metterla sulla ghiaia a mò di prato e le bestie scorrazzanti sarebbero solo delle crystal red...che faccio la metto là e basta? Tanto la corrente del nano filter è pressochè nulla sul fondo...

Beh, io proverei senza patemi (d'altronde è quello che ho fatto nel mio anche se non come pratino come ipotetiche 'sponde' ).

Tanto se non funziona, intervenire a posteriori non mi pare difficoltoso nè problematico.

Spike00 27-04-2009 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Jonny85
Quote:

Originariamente inviata da Spike00
ci scorazzino 3 japoniche grandi come la madre di alien

:-D :-D Spettacolare!!

Comunque io avrei intenzione di metterla sulla ghiaia a mò di prato e le bestie scorrazzanti sarebbero solo delle crystal red...che faccio la metto là e basta? Tanto la corrente del nano filter è pressochè nulla sul fondo...

Beh, io proverei senza patemi (d'altronde è quello che ho fatto nel mio anche se non come pratino come ipotetiche 'sponde' ).

Tanto se non funziona, intervenire a posteriori non mi pare difficoltoso nè problematico.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16485 seconds with 14 queries