![]() |
Chissà perché si poteva immaginare che il problema era "italiano"!!
Dando però ancora una possibilità alle poste italiane , non è che per caso l'indirizzo sul pacco era sbagliato? Se così dovrebbe rispondere cutter per la nuova spedizione!! Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk |
non vorrei mai che si tratti di fregatura
se la tracciabilità dice che non ha mai lasciato l'australia noi stiamo a quello visto abbiamo anche pagato per sta c...o di tracciabilità |
È stato pagato con Paypal?
by.... Gino |
si ma sul sito australiano e fermo al 2/01/2013 poste non lo ha mai registrato come cavolo è?
ho controllato 2 volte al giorno i 2 siti dalla spedizione ora dice che non è stato recapitato? poi aveva chiesto anche il numero di telefono mio, nessun contatto, tra le altre cose visto che gli hai mandato diverse mail, se lo sapeva che era in italia poteva chiedere il referente italiano chi fosse in modo che lo contattavamo noi, ma nemmeno ci ha fatto sapere ora che si fa? |
Forse è il caso di far reclamo con Paypal per pacco mai arrivato se si è ancora in tempo...
Giusto per tutelarsi.... |
Quote:
|
ma possiamo contattare qualcuno noi o dobbiamo stare necessariamente a quello che ci dice sto mark
|
si potrebbe provare con dhl italia ma sStefano ha mandato le mail se non erro
|
Noooo, non è possibile! che brutta notizia...
Quindi adesso che si fa? Apriamo una controversia paypal? A questo punto non avrebbe senso rispedire, andremmo incontro ad ulteriori spese per poi incappare nella medesima situazione... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Vediamo se DHL conferma che il pacco è arrivato in italia .. e apriamo intanto segnalazione paypal almeno intanto lo farei se poi si risolve meglio ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |