![]() |
Ho inviato richiesta a Mark, aspettiamo........come al solito!:-)
|
|
No CICCIO...calmati...poi diventi tutto verde e ti si lacerano i vestiti! XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Mark mi ha risposto, la merce è in dogana in Italia e contatteranno Alfa per il ritiro......sinceramente pensavo si arrangiasse la Posta!
|
ma non so quanto credibile la cosa il sito australiano non dice che è stata spedita in italia, ed il corrispondente italiano EMS tracciabile sul sito delle poste non lo ha registrato, anche se ci vuole qualche settimana per farlo, staremo a vedere
|
Quote:
"Hi Stefan Parts are in italy but I need alsonso telephone number, can you please advise his number Cheers Mark" "Please ignore I have his phone number and will pass to Italian customs" ok Alsonso........;-) |
non metto in dubbio ciò che hai scritto tu ma ciò che dice lui #24
|
Quote:
ciao Alsonso da Stefan;-) |
per la cronaca pacco partito dalla Cina il 20/12/2012 il 07/01/2013 in dogana oggi in transito verso la destinazione.... per la serie dogana Italiana 7 giorni e cinesi veloci, sti canguri?
|
Purtroppo il pacco sembra essere arrivato il 08/01/2013 in Italia e rispedito al mittente da DHL non si sa per quale ***** di motivo............scusatemi lo sfogo..Come al solito siamo in balia di gente che non sa fare il proprio mestiere.
Da parte di Cutter non c'è nessun problema , rispediscono tutto alla modica cifra di AUD $92.68.......ma figuriamoci!!-14- Noi abbiamo pagato per una spedizione tracciabile e la tracciabilità ci dice , fino a prova contraria, che il pacco non si è mosso dall'Australia .Probabilmente è vero che il pacco è arrivato da noi ma perchè non è stato registrato l'arrivo e la rispedizione? Il pacco sembra essere arrivato nuovamente in Australia il 16/01/2013 e se andiamo a tracciarlo me lo danno ancora in transito nel Queensland. Non so cosa dirvi ...ho mandato mail a Mark che mi ha subito risposto inoltrandomi lo scambio di mail fra loro e l'addetto postale australiano dove si evince che il disservizio è avvenuto in Italia chissà per quale motivo!!Ho quindi mandato e-mail di spiegazioni sia alle poste che all'imputatta del disservizio ossia la DHL ma dubito che entrambe mi risponderanno.....sono nero come non mai!!!>:-( Nonostante cerchiamo di fare le cose al meglio succedono ancora casini......non reggo più questo stress!! Ho famiglia e lavoro e questo acquisto mi stà facendo invecchiare di 10 anni.#28b |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |