![]() |
Quote:
allora è più facile a farlo che a spiegarlo...;-) se hai photoshop apri un nuovo foglio di dimensione 20cm x 4cm risoluzione 300 dpi, poi separatamente apri tutte le foto che vuoi inserire, e le trascini dentro. Salvi in jpg ed è pronta la strisciata di foto!!! |
Quote:
dai prendo la macchina e 5 minuti arrivo....:-D :-D :-D :-D Io sono istruttore da quando ho 20 anni e ho lavorato 4 stagioni in Sardegna a San Teodoro in uno dei tanti diving center che sfruttano quella meraviglia di posto.Poi ho smesso perchè ho meno tempo con gli studi e la tentazione di andare a lavorare all'estero diventava sempre più forte.... Però video operatore subacqueo mi manca! vorrà dire che verrò ad imparare...;-) |
Che fuco aplasia, sei troppo unagrande..
|
Il tempo di uscire un attimo e volano via quattro pagine come ridere...
Senza contare che Aplysia aveva messo in firma una foto meravigliosa formato gigante! Me la sono persa! -04 Non si capisce niente da quel francobollo!!!!-d15 |
Beh aplysia e' una bella fig...ura di donna
|
Quote:
|
Quote:
Noi ci stiamo organizzando!!! A maggio 2011 (mese + mese -) dovremmo partire per l'australia!!!!!#27#27#27 |
Mancano ancora parecchie donne!!!!
Tutte da primissimi posti! -:33 ...e altre ancora! DOVE SIETE? -d12 Andate a vedere qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142356 |
coico, vedo che non ti sfugge niente eh!
|
marghe-jo hai un MP ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |