AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Aplysia 28-09-2010 16:01

mino vai indietro di una cinquatina di pagine e vedi se trovi qualcosa....:-D

markuz640 28-09-2010 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3188357)
azz!!!dai mi dici almeno tu cm la faccio restare mini??

MA SEI FUORI???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Pepot,mannaggia mannaggia.......
"Dottore, dottore, mi aiuti: ho 100 anni e corro dietro alle ragazze". "E allora?". "Non mi ricordo perchè!".
:-D

marghe-jo 28-09-2010 16:03

aplysia...se avessi saputo come restare mini, le lampo dei miei jeans si chiuderebbero -28d#

cmq la mia l'ho ridimensionata con picture manager e caricata direttamente

Aplysia 28-09-2010 16:03

grazie....-28d#
------------------------------------------------------------------------
ki fa per se, fa per tre!!!
------------------------------------------------------------------------
marghe l'ultimo messaggio in cui ringrazio era x markuzz ke mi ha detto ke sn fuori a volerla ridimensionare....
cmq ho risolto grazie marghe

markuz640 28-09-2010 16:13

ma prego :-D ora che però l'hai rimpicciolita ci tocca andare in solaio a rovistare negli scatoloni per ritrovare la lente delle giovani Marmotte......:-D

Aplysia 28-09-2010 16:17

#rotfl##rotfl##rotfl# vai vai markuz e torna trionfante!!vabbè ke tanto tu l'hai già vista in formato grande.....

markuz640 28-09-2010 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3188402)
#rotfl##rotfl##rotfl# vai vai markuz e torna trionfante!!vabbè ke tanto tu l'hai già vista in formato grande.....

ho capito,ma te la pizza ti piace e la mangi una volta sola???? :-D :-D

endlerina 28-09-2010 16:48

Quote:

Originariamente inviata da coico (Messaggio 3188240)
Quote:

Originariamente inviata da marghe-jo (Messaggio 3188224)
ma come si fa a mettere più foto in sequenza??? così come ha fatto endlerina

Non vorrei dire una belinata, ma credo che le abbia montate e unite a parte (magari con Photoshop) e creato un'unica foto.

#36#YESSSSS#36#
Striscia montata su PS dim:300x90 pixel 300 dpi
caricata dall'upload direttamente nel pannello di controllo, così le dimensioni originali rimangono intatte!!!
-----------------------------------
Questo concorso dovrebbe rimanere aperto, è l'unico momento del lavoro che mi diverto, se ho qualche problema in ufficio, apro il forum e mi leggo un paio di pagine...e tra pepot, markuz, buddha, ale, mi ritorna subito il buon'umore e la voglia di scherzare!!!!:-D:-D

Quasi quasi apro una discussione parallela per raccogliere adesioni per non far chiudere il topic alla fine del concorso!!!#36##36#

Aplysia 28-09-2010 16:59

Aplysia,sono istruttore sub,ti porto io in acqua lascia stare il salvagente.....aaaaappperòòòò..
----------------------
davvero markuz??io sn esperta negli itinerari turistici archeologici subacquei (corso fatto a favignana x ben 8 lunghi mesi....però ho preso così anke tutti gli altri brevetti ke mi mancavano dopo l'advanced fino a diver instructor) e video operatore subacqueo:-))
semmai vieni qui in sicilia ci facciamo un'immersioncina insieme e qualke filmatino;-)

marghe-jo 28-09-2010 17:00

Striscia montata su PS dim:300x90 pixel 300 dpi: ora è tutto chiarissimo...-28d#....:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.