![]() |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
scusate ma gli unici driver dimmerabili con controller sono questi?
http://www.extremecorals.de/en/meerw...mmable/a#2583/ http://s13.postimage.org/ylghzsr8z/meanwell.jpg Nessuno ha trovato qualcosa di meno caro per caso...? |
Scusate una domanda ma tutto sto sbattimento di reperire pezzi costruire un cannon led ecc e per la passione del fai da te correlata al risparmio o per la soddisfazione di dire illumino la vasca con una lampada nata da me??
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io li faccio per il risparmio dovuto dal fai da te, per il risparmio economico dato dal non sostituire neon ogni 6 mesi e anche per la soddisfazione personale.
Ahhh anche per la rottura di avere il fiato sul collo di Ciccio66!!! :) Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Quote:
e anche la passione di farseli da solo 200€ a confronto di 700€ ce una bella differenza fabrizio sto aspettando te :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Cavolo 500€ di differenza??? Sti cavoli complimenti allora io non riuscirei mai a farlo decente sono una schiappa nel
Fai fa te Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ti faccio risparmiare e tu scrivi cosi? un moderatore lo banni x un mese x favore... Certa gente non dovrebbe neanche essere iscritta... A far del bene te lo prendi sempre in quel posto..... :thumbdown::thumbdown::thumbdown: Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Ricordatemi le misure x favore....
Ma non viene meglio scrivere le quote nel disegno? grazie Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
devo trovare il codice e ve lo posto cmq 100-36 D una roba del genere |
Quote:
Inviato dal mio iPhone4s |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |