![]() |
Si fappio..sono d'accordo..il punto è riuscire a capite come gestire i base al sistema che si pone davanti..
|
che coralli super!
Posso avere una talea dell'acro gialla quando sono pronto con la vasca? :-) |
buddha.... è più facile di quanto sembri ... ;-) gelammo è ancora piccolina ...
|
http://s18.postimage.org/rnftuqen9/002.jpg ... è grosso circa 4 cm ssembrerebbe un pilodius...
|
dopo il maldestro tentativo scorso , oggi mi sono organizzato , per la cattura del granchio che è diventato davvero grosso ... è preaticamente appurato che non infastidisce i coralli , ma ha la forza di farli cadere creandomi non pochi problemi e siccome alla presenza di cibo esce, ho paura che possa infastidire i pesci durante il sonno ... ho tolto quasi tutte le talee dalla rocciata a fungo .... l'intento è di catturarlo vivo poverino ...
|
|
Quote:
|
ho provato .... anche se non gravi , di danni ne ha fatti parecchi tra quelli che sono caduti nella euphillia e quelli rovesciati per una giornata nella sabbia ... spero sia finita ... adesso è in sump con qualche roccetta speriamo trovi da mangiare ....
|
il leuco?
|
ciao ciccio , stanno tutti bene , il leuco mangia tutto il naso mangia solo congelato e nori ... mangiano entrambi dalle mani ... il naso è pazzesco , oggi sono stato parecchio tempo con le mani in vasca ad un certo punto sembrava che non avesse più paura , un paio di volte l'ho toccato involontariamente ... è proprio un pesce intelligente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |