![]() |
Quote:
|
effettivamente... #24 :-D
|
riprendo il topic dopo 9 mesi dopo averlo letto tutto, oggi in negozio ho chiesto se avessero dei set di test a reagente alchè la commessa mi guarda torva dicendo che non esistono set di test a reagente e forse mi sono sbagliato con le striscette che mi ha detto essere i test più precisi :#O
|
Quote:
|
Beata ignoranza... (riferito alla commessa ovviamente)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
lui è rimasto impassibile ovviamente........diciamo che abituato ad un certo tipo di clienti per lui era normale vendere certi prodotti o dare certi consigli :-) ma mica tutti vengono dalla montagna del sapone :-))
|
Pensa se beccavi quello che ti menava... :-D
|
A me una volta un negoziante ha detto che non va bene mettere medicinali in presenza dell' aeratore perchè questo avrebbe fatto ossidare il medicinale (se non ricordo male si riferiva sia al blu di metilene che al verde malachite) che di conseguenza avrebbe perso l'effetto curativo....#28d##28d#
|
non riguarda un negoziante,ma è comunque pregiudizio che mi ha lasciato allibito,anche perchè parlavo con una persona colta(ingegnere biomedico):
un mio amico viene in casa mia a mangiare dopo l'allenamento,e scopre che in camera ho 2 acquari,di cui uno "grandissimo", 140l. al che mi fa: 1-ma come fai a dormire con sta roba qua??non ti fanno la puzza in camera? 2-no...l'acqua dell'acquario non fa mica odore... 1-ma com'è possibile, questo è anche grandissimo,deve per forza fare qualche odoraccio. al che si si mette con la faccia sopra alla vasca(aperta) e cerca di captare eventuali odori 1-proprio strano,è vero che non fa puzza la tua acqua. eppure tutti gli acquari che ho visto puzzavano da far schifo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |