![]() |
Viti e pasta temica nel mio caso...
Perdo 2gg tra avvitare tutto ma non importa |
chi ha preso i trasformatori??? da tony
in modo che mi regolo con le spedizioni peso tony dimensioni e peso grosso modo dei trasformatori??? procediamo con il saldo???? |
Quote:
Domani o al massimo venerdì saldo tutto!!! Grazie!!! |
hai tutti i dati??? per info mail grazie no mp
PS per chi fa il bonifico mi contatti grazie |
Quote:
|
Allora, Alfa:
Nich ha 2 alim peso: 800grammi l' uno. Misure singola confezione: 22*11*6,5 Miky ha 1 alim, peso: 1050grammi. Misure confezione: 23,8*12,5*6,3. Ho pesato una 10ina di driver e non arrivi a 170/180 grammi. Serve altro ? Tony |
no grazie perfetto
per acron letta la mail |
ACRON già contattato
FRANKYBO 3.88€ vedo di riuscire a spedire con 6€ se possibile e d'accordo MARSER deve avere resto CICCIO66 33.04 BEAGLERIDER contattato KENZO1983 deve avere resto MIKY contattato STENOXP deve avere resto TONYWARRIORS contattato NICH da valutare per la spedizione VECCHIO deve avere il resto |
Risolto x i 5 driver da 700ma.....
Che dite? Posso spedire il 27 ad Alfa ? Tony |
Bene scongiurata la fine del mondo ....per ora! Ho interpellato nuovamente Mark che mi ha confermato di aver spedito con EMS e che , a sua detta, la merce dovrebbe essere ormai prossima all' arrivo.
Bene! peccato che ho dovuto rimandargli l'ennesima mail per avere il n° della spedizione per poterla tracciare...........Azz di Mark ti da le info col contagoccie#07 Dunque chissà che per capodanno arrivino a casa stì led , non che abbia fretta di averli , ma ormai sono quasi 3 mesi che ci giriamo intorno........:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |