![]() |
scusa mi intrometto un attimo, quando ti esce la stringa su image... copia la seconda, ti uscirą una cosa con http://blablabla [img]fotoMrHyde.th....] blablablabla
Ora tu devi riportare SOLO [img]fotodi...[/img] TOGLIENDO IL TH. |
scusa mi intrometto un attimo, quando ti esce la stringa su image... copia la seconda, ti uscirą una cosa con http://blablabla[img]fotoMrHyde.th.j...g]blablablabla
Ora tu devi riportare SOLO [img]fotodi...[/img] TOGLIENDO IL TH. |
ho usato la funzione multiploader per caricarle tutte...adesso sta caricando
appena ha finito ti mando i link Quote:
|
ho usato la funzione multiploader per caricarle tutte...adesso sta caricando
appena ha finito ti mando i link Quote:
|
Aredhel, imbranati?? guarda che io e metal siamo riusciti a trovare pił concorrenti di quante ragazze abbiano mai partecipato al concorso... e sono pure tutte molto carine :-)) :-))
per il resto... il problema dovrebbe essere risolto... appena metal mi manda i link... li posto... sperando di non avere problemi pure li #23 #23 Metalstorm, a che punto sei? #24 |
Aredhel, imbranati?? guarda che io e metal siamo riusciti a trovare pił concorrenti di quante ragazze abbiano mai partecipato al concorso... e sono pure tutte molto carine :-)) :-))
per il resto... il problema dovrebbe essere risolto... appena metal mi manda i link... li posto... sperando di non avere problemi pure li #23 #23 Metalstorm, a che punto sei? #24 |
Metalstorm, |GIAK|, era assolutamente affettuoso!siete molto carini mentre cercate di fare qualcosa! :-D
|
Metalstorm, |GIAK|, era assolutamente affettuoso!siete molto carini mentre cercate di fare qualcosa! :-D
|
caricate....mi da sei tipi di link diversi per foto....quale ti devo mandare?
(lo so,sono la nemesi dell'haker) |
caricate....mi da sei tipi di link diversi per foto....quale ti devo mandare?
(lo so,sono la nemesi dell'haker) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |