![]() |
la prova migliore sarebbe misurare il 20000 con parabola exotic della edison e li si che si vede quanto e' performante il led
non si possono confrontare le due cose abbiamo visto che la parabola e' tutto potrebbe essere come no che troviamo un recipiente che renda il doppio come non troviamo nulla bisogna provare per ora io ho dato e sono super soddisfatto del risultato l'altezza l'abbiamo fatta in base alla copertura della parabola era inutile andare a 35 e sparare la luce fuori |
lollo pensi che migliorare qualcosa con l'alimentazione possa portare benefici in termini di resa?
|
Ma la parabola Edison non la si trova in giro?
|
Quote:
i led arrivano fino a 6A ma scaldano molto di piu' e la resa e' ancora maggiore bisognerebbe sempre provare e comprare l'alimentatore che ho linkato che va da 3A a 6A e provare temperatura e resa |
Quote:
|
ma siete veramente convinti che la parabola mangi luce?non è che la ditribuisce in punti diversi dove non hai misurato?
|
Si.....
|
Quote:
la parabola ti aiuta ad aumentare la luce e a concentrarla in modo diverso per questo dopo le prove fatte con diverse parabole possiamo dire che la parabola e' un po' il cuore del led ------------------------------------------------------------------------ alimentatore http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....m=251013171813 |
Ragazzi avete fatto la parabola ottagonale in dwg?
Chi mette il link o me la invia gentilmente ?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |