![]() |
|
Scusate la volgarità... Ma cosa ci fai in quella vasca, ci caghi?
Sent from my double Termignoni |
Forse (e dico forse! ;-)) ho un po' esagerato con il cibo..voglio dosare solo più cibo fresco (pappone)..basta ad intrugli commerciali..sto sempre dosando aloe e Zucchero..il carico non è poco...
|
|
|
Fantastica, mi piace moltissimo! Dove tieni gli hippocampus, nel refugium?
|
oh, marco, ma sto skimmer fa miracoli? pazzesco che cambiamento in pochissimo tempo... bhe che io l'ho vista che c'era la nebbia dentro...
|
Hai aggiunto qualcosa??
Sent from my double Termignoni |
Matty ti ringrazio molto..si cavallini nel refugium che sta sotto la vasca principale..
Simo..incredibile si..è cambiata tantissimo in tre giorni..miracoli della taratura corretta? Ho anche aumentato a 12 le ore di luce..e sicuramente anche le Kevin pumps hanno fatto il loro lavoro.. Inoltre ho finalmente pulito le rocce..c'erano detriti grossi come canyon e ho messo una pompa in sump (detriti a gogo)..dico una scemenza ma da quando ho messo la polpa in sump ho notato i miglioramenti più importanti.. Roby..ho spostato qualche pezzo..per una questione di praticità avevo messo i pezzi più marroni davanti (per vedere gli eventuali progressi più facilmente)..c'è di nuova (10 giorni fa) la tenuis? Viola in prima fila in alto.. Voglio la soharsonoi di marco e .........una hyacintus #rotfl#.. Simo ps. Ho io la tua cata..hai visto i tuoi zoanthus? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |