![]() |
io? -:33 che ho detto? #22 dai dicci che combini, rox! |
Quoto Metaldolphin.
Spiegaci che ha scoperto.... Tanto l'hai visto con la damigiana....anche se è da perfezionare, io ci provo lo stesso, e non ti denuncio mica, se qualcosa non funziona :P Poi con calma così fai il mega articolo alla perfezione.... Settimana prossima mi arriva il nuovo acquario, voglio essere pronto anche con l'ultimo ritrovato per Co2 fai da te.... PARLAAAAAAAAAAAAAAAA #19#19#19#19 Ciao #18 |
Quote:
150ml acqua 300g zucchero 4 fogli di colla ora ho buttato via tutto e fatta una nuova con 5 fogli di colla.... ps: in stanza ho 26° - 27° quindi non caldissimo.... dai Rox scrivici qualche altra info del nuovo "intruglio" che stai preparando!!!siamo curiosi.... |
Ragazzi, non vi aspettate nulla di eccezionale; è come l'uovo di Colombo.
Ricordate l'evoluzione del sitema Venturi? Ci siamo impazziti per mesi e poi bastava un metro di tubo... Ho solo messo insieme idee diverse, proposte sul forum, ed ho applicato una famosa frase di Roger Penrose: "Spesso, il progresso si ottiene lasciando cadere la teoria esistente, anziché continuando a svilupparla." -35 Lui si riferiva a Tolomeo, probabilmente. Ma si può sfruttare anche per la CO2. ;-) |
Quote:
Dai Rox.....Non fare come mediaset. Non mettere la pubblicità per 50 minuti su un film da 1 ora e mezzo. Non ci fare aspettare una settimana come se uno guarda una serie Tv. Spara l'idea, poi se uno non capisce ( e non credo, visto che dici che sono le solite cose già fatte, ma rivisitate in un'altro modo ) allora aspetterà il tuo super articolo dettagliato di riassunto. Ieri ho dovuto ripreparare la bottiglia da 2L perchè era finita. Se ci dicevi qualcosa, magari lo provavo subito e poi così lo passavo alla damigiana, che saranno 2 settimane che è pronta all'uso e mi chiama dicendomi....da Tommy....Preparami e usami :P Se nemmeno dopo quest'appello non ci dici niente....ci rinuncio. Non fare, come le Donne che se la tirano all'infinito :-D Ciao. |
Eccolo qui.
La sorpresa è alla fine, per noi del "CO2 Team", il resto sono cose già note. Ho dovuto riportare tutto perché non è escluso che qualcuno lo voti, e se finisce in Home Page come "Articolo del mese" non lo leggeranno solo i "MacGyver" che scrivono qui. |
Quote:
Grande articolo come al solito....Ad un certo punto credo che ti sei fatto prendere un pò la mano dalla soddisfazione: "Qualcuno (caso estremo) potrebbe anche decidere di chiamare un muratore per farsi fare delle tracce." "I più fantasiosi potrebbero anche collocare la damigiana in un'altra stanza, o addirittura portarla in soffitta, in cantina, in garage… Dove arriva il tubo, arriva la CO2." Cmq tutto vero. Volendo può succedere :P Ok, allora appena finisce la Coca 2L l'avvio. Oppure se il mio acquario n°2, stile Iwagumi, sarà pronto prima che finisca la Coca l'avvio in quello e poi comprerò un altra damigianetta :P Cmq continuerò a seguire questo Thread. Un pò per aiutare magari i nuovi, e un pò per vedere se noi ci siamo ancora.... Ciao Ciao. |
Adesso me lo leggo con calma intanto complimenti perchè ti ci sei messo molto poi vedo di capire il tutto
|
Fatto capito tutto .. co2 : le origini:-D
Comunque mi è rimasto ostico da capire il fatto di come preparare il tappo .. magari spiegalo qui e se qualcuna altro te lo fa notare modifica il post PS TI ho nominato come post del mese |
si anke io non ho capito come fare il tappo..puoi spiegarlo grz!!;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |