![]() |
Ok, tutti i pagamenti sono arrivati!! Grazie a tutti per la serietà dimostrata. #25
Appena arrivano i Veron, ci organizziamo con gli indirizzi, almeno che qualche anima pia non li vuole raccogliere prima, magari privatamente. Ciao ;-) |
Che culo a non chiamarmi Anima Pia.... :-))
Mandatemi un MP con nome e cognome oltre al nick ed all'indirizzo per la spedizione..... Ciao |
ik2vov fatto.
ciao |
ik2vov, Fatto
|
ik2vov,fatto #36# #36#
|
fatto, si si :-))
|
ik2vov amga fatto #25
|
ik2vov,
già fat ;-) |
ciao ik2vov, .. mandato MP... grazie...
|
ik2vov, mandato! -28
|
ik2vov, fatto anche io, grazie
|
ik2vov Appena spedito
grazie #25 #25 |
Gilberto l'indirizzo te lo do quando sarà ora, anche perchè se arriva a fine luglio ti do quello delle vacanze ;-)
|
Dati inviati e grazie!
|
Inviato MP...
|
Coglione.... Se per caso qualcuno rinuncia o ne è stata ordinata una copia in più la prendo io. Contattatemi in MP se per caso di dovesse concretizzare questa opportunità...
|
A me risulta che abbiano pagato tutti, compreso le riserve, mi dispiace Roberto :-(
|
Pure a me..... #07 #07 #07
|
inviato indirizzo per mè e Giaors
ciao e grazie, fax |
Qui www.aquaportal.it/ladingbooks.pdf potete vedere la "bolla di spedizione" che mi ha appena inviato il nonnino.
Naturalmente un errore lo doveva fare... e cioè scrivere Aqua Portal e non AcquaPortal, ma il resto sembra ok. A quanto pare sbarcheranno ad Ancona e spero solo che poi me li mandino direttamente qui e non sia costretto ad andarmeli a prendere... Sembrano essere partiti il 10 maggio. Se qualcuno legge qualche info in più lo scriva qui. Ciao ;-) |
azzzz quasi 4 quintali di libri -05 -05 -05
|
sarà mica affondata la nave è !?!?!?!?!?
|
frankzap, Bhe speriamo di no! :-D
|
Dai lamentiamoci un pò per il ritardo :-D :-D :-D
|
un pò ????
di più.............. :-D -04 |
povero...... #23 è appena tornato dalle vacanze..... lasciamolo almeno riposare un pò #24 -e50 la nave va......o viene #24 :-D :-D :-D
|
albert 21, ma che riposare!!! Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato? Marco Ap, è arrivato?
|
:-D :-D :-D :-D Superman..........e io che ho ciminciato a leggere la tua risposta............. :-D :-D :-D :-D Ma fanc..................... :-D :-D :-D :-D :-D
|
VIC, ah ah ah :-D :-D
|
VIC, a che riga sei arrivatoo? :-D :-D :-D
|
Aggiornamento....... i seguenti signori non mi hanno inviato i dati per la spedizione:
AndReef (TEGOLO) - keronea - SCHEGGIA - Shox/BiAndrea - cenere - dila - condorfly (Condormannaro) - Mbenassi Se mi inviate i dati di spedizione sara' piu' semplice inviarvi i libri una volta ricevuti...... Ciao Aggiornato l'aggiornamento alla data del 18-6 ore 10.40 :-) |
VIC, ciiiimincierai mica #24 #24 #24 ad'esser vecio #24 #24 #23 :-D :-D :-D :-D :-D :-D ciao ;-)
|
ik2vov, Gilberto quando arrivano ti farò sapere dove dovrà essere spedito (dipende dove sono) ;-)
|
La barchetta dall'Australia è arrivata al porticciolo #24 #24 #24 non mi dite che è affondata -05 -05 -05
|
si dice che i libri siano a Lampedusa...
in centro di prima accoglienza... :-D |
supergippo allora li faccio prendere da un paio di colleghi miei che lavorano da quelle parti.......... #36#
ma australia e lampedusa a parte non si sà niente???? #24 #24 certo dè....ci dev' essere un bel mare mosso......... :-D |
Ma secondo voi MARCOAP... con che soldi e' andato a Sharm ?
:-D :-D :-D |
Quote:
|
ancora nulla all'orizzonte ?
|
awake, la spiegazione dovrebbe essere chiara... leggi sopra. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |