![]() |
Ciao, dato che il 7 e l'8 febbraio sn a Roma per motivi personali volevo cogliere l'occasione per animare il mio acquario ;-) ! ! !
Sto cercando dei pesci del tanganica e in particolare: -Altolamprologus calvus; -Neolamprologus tretocephalus; -Neolamprologus leleupi. Preferirei trovare avanotti o esemplari di piccola dimensione :-] ! ! ! Se nn c'è nessuno che li vende o se ne libera, c'è qualcuno di roma che potrebbe consigliarmi un negozio di acquariologia che li venda ? ? ? Grazie. |
i tetrocephalus posso darteli io ho una coppia
|
Quote:
|
a dirti il vero no ehhehehe cmq son qua basta un mp e sei vuoi insieme a loro ho anche i Julido transcriptors
|
Urgente
Quote:
|
Julidochromis transcriptus
solo perchè qualcuno potrebbe cercare con google per documentarsi e chiedersi se intendevi trascriptors o transcriptus..... |
chiedo scusa sono transcriptus grazie x la correzione
|
Ragazzi,
purtroppo sono quasi sicuro di dovere smantellare il mio vascone e mi trovo a cedere la mia colonia di tropheus, non sto qui a spiegare i motivi, ma questa decisione di rimunciare ai miei amati pesci è solo per logistiche di casa,quindi potete capire che tutto ciò avviene contro ogni mia volontà cedo 7 tropheus mbitae island wild adulti ( importazione diretta dal lago tanganika), sono 2 maschi e 5 femmine, con me da un anno, in forma e salute 2 figli degli mbitae di 6 mesi saranno sui 4 cm, quindi 2 esemplari F1 più 8 tropheus brichardi ujiji tra i 4 e i 5 cm gli mbitae sono provenienza afrofish, mentre gli ujiji presi appena nati da un appassionato di fiducia vendo in blocco, al max separo la colonia di mbitae con quella degli ujiji inutile dire che il prezzo non è basso se prendete tutto facciamo 350 oppure solo gli mbitae 250 solo gli ujiji 160 diciamo pure che ho urgenza quindi se interessati parliamone altrimenti non avendo molto tempo, porterò tutto in negozio e sno sicuro che sarano rivenduti a prezzi maggiori:) ps..al max posso valutare se ci sono interessati, di portare con me i pesci giù a Gallipoli (LE) l'ultimo weekend di marzo |
pesci venduti
qualcuno di voi ha un po' di sabbia edile che gli avanza ?:-))-28
------------------------------------------------------------------------ 4 Julidocromis Transcriptors Venduti 2 Neolamprologus Tetrocephalus (dovrebbe essere una coppia ma nn ne sono sicuro) Venduti 1 Pesce giallo con cresta nera (bellissimo) Regalato |
vendo Chalinochromis Brichardi
roma sud me ne libero per riallestimento vasca |
Vendo coppia di multifasciatus a 5 Euro.
Provincia di Milano - Legnano. :) |
cerco rocciofili e conchigliofili... per 120 litri
ciao a tutti, devo popolare una vasca 100x30x40 allestita una settimana fa, aspettando che maturi x bene (anche se ho usato acqua e filtro di una vasca avviata da oltre un anno) qualcuno con problemi di sovraffollamento vuole contattarmi? valutiamo insieme...
|
Milano cerco lamprologus brevis o affini
ciao a tutti vorrei popolare il mio 40l con 1 o 2 coppie di lamprologus brevis o similari (in regalo o acquisto fate vobis)se qualcuno ne avesse disponibilita' mi contatti grazie
|
qualcuno di voi ha un po' di sabbia edile che gli avanza ?:-))-------------------------------------------------------------------------
qua nn si trova visto che nn esite ne castrorama ne altri fornitori e per me andare fino a bari e troppo lontano dai che vi pago la spedz e ovviamente la sabbia |
cerco sumbu shell
ragazzi chi ha sumbu shell da spedire mi contatti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ qualcuno a Bologna o dintorini ha da dar via qualche pesciotto? devo popolare un vision 180 che è in maturazione...anche io ho usato materiale filtrante di un altro filtro attivo...quindi dopo pasqua popolo... grazie in anticipo per tutte le proposte...in mp:) |
Vendo colonia di multifasciatus:
6 adulti (4 femmine e 2 maschi) + 1 subadulto non sessato + una trentina circa di avanotti. € 40 incluse conchiglie e sabbia. Ritiro il loco Milano nord |
Ho grande disponibilità di piccoli di Julidochromis Transcriptus grandi circa 3 cm. Vendo a 3€ l'uno.
http://img248.imageshack.us/img248/7...c04958f.th.jpg Ritiro a mano Crema e dintorni. Disposto pure a scambio con piccoli di NL brevis |
ciao a tutti ho da popolare una vasca da 115 litri netti...sono a Bologna...se qualcuno in zona vende pesciotti...proponga pure e valutiamo...
|
Vendo 1 maschio e 3 femmine di lamprologus multifasciatus con linee di sangue diverse (maschio e femmine non sono fratelli) con tanti gusci di lumaca
Posso spedire oppure ritiro a casa mia... ci possiamo accordare per trovarci a milano! Li cedo a 20€ in blocco |
li puoi trovare da atlantide a s. sisto o da happy fish ad ellera; comunque tutti e due se non li hanno te li possono ordinare.....
|
ciao, cerco 1/2 femmine di tropheus moori bemba intorno ai 4 cm. di lunghezza.......
|
Salve a tutti! Cerco Paracyprichromis nigripinnis (1m+3f) e coppia di multifasciatus!
|
ciao a tutti, ho da dar via due tropheus duboisi di 4 cm circa
http://img177.imageshack.us/img177/3968/tropheus.th.jpg 20 euro per entrambi e non spedisco. |
macche nada non me la vogliono vendere la sabbia
NESSUNO AH DELLA SABBIA EDILE PER ME ? HO MI AIUTA A TROVARLA ???? |
Bologna - Scambio vendo 4xBricardi
ciao,
per adeguamento popolazione vendo 4 bricardi giovani di 4 cm. 12 euro tutti e 4 e due tropheus duboisi ancora con livrea giovanile a pois bianchi 4cm anche loro 18 euro entrambi NON spedisco sono a Bologna |
Vendo piccoli (3-5 cm) Neolamprologus leleupi a 3 € l'uno, 4 per 10 €. Spiacente, ma non spedisco. Abito vicino a Cuneo.
|
Cyprichromis leptosoma
Ciao
Cerco dei cyprichromis leptosoma. 2 maschi + 3/4 femmine. Ciao Marco |
vendo 4xNeolamprologus Bricardi giovani
Città: Bologna Pagamenti accettati: contanti, postepay Spedizione: no ciao come da titolo vendo 4 esemplari giovani...4 cm di neolamprologus bricardi... non spedisco, posso scambiare con altri tanganica o valuto... 12 euro tutti e 4! |
Cerco neolamprologus multifasciatus! io abito in provincia di Milano precisamente a Busnago vicino a Vimercate e Trezzo, preferirei il ritiro a mano ma sono disposto anche tramite spedizione :)
|
vendo lamprologus ocellaltus urgentemente per colpa di un regalo :( pensavo di darli a 30 euro tutti e 4 tenendo conto che sono stati pagati 40 al limite valuto scambio con neolamprologus multifasciatus oppure si può rivedere un attimo il prezzo ;)
|
Disponibili 3 femmine di N.multifasciatus zona RM est/RM sud
vendo o scambio ASSOLUTAMENTE NON SPEDISCO |
Vendo esemplari di multifasciatus di 4-5 mesi.
Sono nati nella mia vasca e sono sanissimi. Il prezzo dipende dalla quantità. 5 esemplari 18 euro. 4 esemplari 15 euro. 3 esemplari 12 euro. Se interessati posso aggiungere foto. I genitori provengono dalle Onde di Offanengo. io sono di legnano, provincia di Milano. Potrei anche spedire se mi date il tempo necessario per organizzarmi. |
interessato ai multi...spediti...
|
ciao melina se riesci a spedire mi contatti ?sarei interessato a una paio di maschietti se e possibile ciao grazie
|
CERCO coppia Julidochromis a Bologna o dintorni...possibilmente non transcriptus e non troppo giovani
|
Vendo 2 altolamprologus compressiceps adulti
Città: Bologna Prezzo: 15 cadauno Pagamenti accettati: contanti Spedizione: no -------------------------------------------------------------------------------- come da oggetto vendo due altolamprologus compressicps...perdonate la qualità della foto e del video... sono esemplari molto belli e già grandicelli...circa 6/7 cm non sono sessati ma convivo tranquillamente e stanno spesso vicini http://www.youtube.com/watch?v=yEENDJ0w http://img714.imageshack.us/img714/1...pressiceps.jpg vendo 15 euro l'uno sono a Zola Predosa (Bologna) li vendo perchè la vasca è piccola e voglio far riprodurre altri inquilini |
Mi-CO
Regalo piccoli di marunguensis nati nel mio acquario per sovraffollamento.
E' abbastanza urgante! Solo consegna a mano in zona Seregno - Inverigo Grazie a tutti, Giulia |
bologna
per chi fosse interessato, ho una 30 di avanotti di queste specie di pesci AFRICANI.
leleupi (lago tanganika) di 3/4 cm astatotilapia burtoni (lago tanganika) di 3/4 cm Paar Haplochromis sp CH44 (lago victoria) 3/4 cm entrambe le specie 4 euro l'una di solito sono pesci di branco per chi fosse interessato a un gruppetto di 5 prezzo 14 euro sono pesci particolari ma molto belli..... e mail:grim147@inwind.it |
info
Cerco,possibilmente su Roma, ALTOLAMPROLOGUS CALVUS WHITE.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |