![]() |
tanto fra 1 pò te ne escono un bel pò di maschi! :-D
|
cmq ho provato a collegare la ventola all'alimentatore ma nn dà segni di vita..
forse l'alimentatore era rotto da prima! cmq Bill 57, la tua offerta dell'alimentatore se è ancora valida è ben accetta!! :-D |
ralpino, nn vorrei di na str......a ma quella ventola ad okkio mi sembra per micorprocessore,se è cosi ci fai ben poco.Posta npò le misure!kurtius, t'ha detto bene per quello che riguarda le tensioni!! A mirkè co te quando se vedemo me spieghi qualche trucchetto pe fa le foti ehhh,ctua quanto le fai bene #25 #25 ;-) ;-)
|
ci faccio poco xchè è tr piccola? si in effetti è proprio quella..
tocca che mi procuro un'altra ventola + grossa allora..! cmq c'hai ragione, manco io le foto co bono a farle come mirko! |
L'alimentatore è già da parte che ti aspetta ... mi sa che me tocca rimediatte pure una ventola o due ... (che sola ... :-D )
Se ti va di farti una passeggiata -97d, magari stiamo a pranzo o cena insieme e ti do la ventola e l'alimentatore ... -97c |
si volentieri, io cmq ci sto anche x la pizzata alla consegna delle red!
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
a sto punto speriamo lo legge davvero!
|
Domani è lunedì....avverto una vibrazione nella forza....sento che le ciliegine si avvicinano....
#13 #13 #13 #13 #13 #13 #13 |
dice di spedirle a fine maggio...ormai dovremmo esserci
domani chiedo di nuovo informazioni! :-) |
Ahooooooooooo!!! io ciò la vasca in avvio -93 ... meglio aspettare qualche giorno in più -56
Me sa che se arrivano prima -97d se devono fa un po de sala parto in vasca grande ... che dite ci saranno problemi? |
Bill 57, na gabbia con stekkette di legno e zanzariera, un paio di sassetti per affondarla è mejo de na sala parto ;-) .Speriamo che sia la settimana bona!!!
|
Quote:
|
l'importante è che è chiusa sopra sennò escono..
|
Quote:
Il discorso era sulla grandezza, il fatto che deve avere 4 lati chiusi, mi sembrava sottinteso |
Io direi di farla più grande anche perchè nn lo sai quanto le dovrai tenere li dentro.
|
la sala parto con la zanzariera come l'hai fatta? nel senso, che hai usato come "sostegni" per la struttura?
|
Bill 57, vuoi qualche molly "più adulti" te li regalo... :-)) devo svuotare la vasca il prima possibile, che tra non molto mi arriva la nuova ;-)
|
Quote:
x Ralpino la sala parto l'ho comprata così ... ma dato che devo rifarla più grande userò dei tubi rigidi dell'acquario con le relative curve (che riempirò di sabbia in modo che faccia da zavorra) |
ok grazie!
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
|
malawi, geazie tante per il chiarimento dei sessi...
ralpino, tuko, Bill 57, a noi non ce rimane che aspetta... seguendo i conti questa dovrebbe esse la settimana giusta... SPERIAMO BENE |
malawi, ma che pesce è quello del tuo avatar? mi incuriosisce parecchio! #24 #24
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Comunque e' un ciclide di profondita', Xenotilapia ornatipinnis. Ciao Enrico |
:-D :-D
|
Seeeee un ciclide di profondità ... ma a chi la voi da a beve?
A me me sembra un'aspirapolvere a batteria della rowenta :-D :-D :-D |
si tipo quelli della folletto che ti vendono al citofono!
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii
è vero ... proprio quello .... :-D :-D :-D :-D ... un folletto proprio come il padrone -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- (e andiamo per pagina 28) |
daje che a 30 ci si arriva prima delle red! ma poi il forum di ap ce la offre una birra x il topic + lungo e + letto?
|
Quote:
|
no assolutamente chiara! al massimo nera ma non rossa!!
se poi ce ne offrono una tedesca spedisco al mittente! :-D ps il prossimo messaggio e il 400..chi se lo aggiudica? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |