![]() |
stenoxp io voglio 50 bianchi xte, 50 blu/royal e 4 blu e 4 royal 6 ciano e 6 uv aggiornami excell please
|
Anche per me è tutto ok. STENOXP stai facendo tutto al meglio, bravo!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
50 cool 50 Roy 4 blu 6 cyan 6 uv |
vorrei inserirmi per l'ordine vorrei anche io 15 warm white 15 natural white 10 cool white 14 red e un blu per i lunare ho visualizzato l'ultimo aggiornamento dei prezzi e er ma vanno bene poi mi direte per il pagamento come fare
|
Quote:
50 cool 32 blu 32 royal 6 cyano 6 uv come si fa a non pagare l'iva? |
Quote:
|
stenoxp ho pensato che di fare 4 file da 10 led distribuiti in 120cm e4 file in 40 cm in mezzo ci ho diviso 14 led rossi penso che cosi dovrebbero essere distribuiti bene su tutto l'acquario ora spero di non sbagliare con prendendo le 3 tonalità non sapendo come sono vado alla cieca secondo te può andare e lo chiedo perchè mi sembra che ne sai al contrario di me che soo zero mi afido ai tuoi consigli
|
Quote:
Tipo nel tuo caso se hai un totale senza IVA di 253,45€ e sei l'unico che non la vuole pagare Mark dovrà dichiarare che il pacco ha un valore di € 1260,216 cioè 1.566,89 - 306,674 che è il tuo tot. ivato. Ovviamente se il pacco viene smarrito gli altri verranno risarciti e tu no. |
|
e se lui dice che il mio pacco vale 280 euro non vengo rimborsato?
|
qualcuno mi dice se pu andare cosi come ho disposto i led
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
per il lunare ho detto 1 perche ho seguito una discussione e uno diceva xche mettere più led x il lunare se la luna e solo una? poi come ti dicevo prima mi affido alla tua esperienza visto la mia ignoranza poi 1 o 2 non andro in rovina per 1 in più no?
|
si giusto dichiara 220
------------------------------------------------------------------------ ma anche 200 se dichiara va bene cosi sono coperto fino a ? |
Quote:
Non credo possiamo confrontare un'illuminazione "naturale" con una forzatamente artificiale.:-D |
quindi tu dici di mettere
15 cool 15 warm 10 natural 2 roy 14 red ma il tutto cosa mi verrebbe a costare te lo chiedo per edere se ho capito i link cha hai postato ------------------------------------------------------------------------ anche io ho detto cosi ma i rossi dovrebbero sevrire x creare l'effetto alba tramonto quindi dobbiamo colorare il cielo |
Quote:
|
sbaglio se dico che i miei led dovrebbero costare € 101,595+la dogana non ti voglio stressare ma non vorrei capire una cosa per un'altra giuro dopo non rompo più
|
Quote:
|
stenoxp vorrei modificare mio quantitativo di led, vorrei prendere 20 white cool, 10 blue, e 10 royal.
Sono ancora indeciso se prendere i blue insieme ai royal, o tralasciare i blue e prendere direttamente 20 royal, steno tu che mi consigli? |
ma per il pagamento come si fa
|
Quote:
|
il rosso non serve per l'effetto alba tramonto ma per le piante che assorbono rosso e blu il blu giusto lo hai nei bianchi che difettano di rosso, per cui si aggiungono i rossi.
Per il pacco non ho capito niente come funziona, Cutter farà un unico pacco verso l'italia??? o sbaglio non ci ho capito molto per l'eventuale rimborso nel caso di smarrimento |
Quote:
|
Quote:
quindi non ho capito come funziona il tutto |
Quote:
Dobbiamo decidere a chi far arrivare il pacco , se nel gruppo c'è chi ha delle agevolazioni nell'effettuare poi le singole spedizioni e si risparmia è meglio. |
posso chiedere ad un agenzia in zone che usavo tempo fa, sarebbero buste meno del kg giusto?
|
Ciao Stenoxp,
ho visto ora i link che hai inserito nella tabella excel, sicuro che i led abbiano la PCB come si diceva all'inizio del thread? non è menzionata da nessuna parte.....sbaglio io qualcosa?#24 |
i led che andiamo a ordinare sono da 3W giusto
|
Quote:
5W XT-E ma poi come ti ho già detto dipende da come li alimenti questi sono i valori massimi |
se io ho 56 led tra bianchi e rossi vuol dire che ho 168W per alimentare i led ho bisogno di quanti alimentatori e qualcuno mi puo dire dove posso guardare?
------------------------------------------------------------------------ alfa cosa vuol dire dipende da come li alimenti ------------------------------------------------------------------------ mi sai dire dove posso guardare per gli alimentatori me ne servirà più di uno giusto |
ho visto tramite e-bay un sito pianeta led e li c'è un alimentatore a 12V 200W 16,5A potrebbe andare bene per comandare parte dei led?
|
dipende da quanti mA fornisci
ti consiglio di alimentare bianchi e rossi separatamente perchè hanno caratteritiche diverse, per l'alimentatore dipende se vuoi usare alimentatore e driver o direttamente un alimentatore e corrente costante o regolabile pwm ci sono diverse ipotesi ps hai un mp anche |
buongiorno per me è arabo (driver, pwm ,mp)
aspetta ma regolabile pwm e quello che serve per fare l'effetto alba/tramonto? Dammi un consiglio io ho 40 bianchi misti e 14 rossi cosa posso prendere non spendendo cifre esagerate |
Ho chiesto a Mark per il pagamento e per dichiarare meno , su quanto dichiarare non c'è nessun problema ma sul pagamento preferirebbe riceverne uno solo , probabilmente perchè a livello organizzativo è meno rischioso.
A questo punto direi di decidere insieme a chi affidare il gruzzolo e a questo punto anche l'arrivo pacco e relative spedizioni , in modo che gli si danno già i soldi compresa IVA, per chi vuole pagarla, e spedizione. Io sinceramente a livello contabile non sono molto ferrato , certo non ci sarebbe nulla di molto complicato, ma se c'è gia chi ha contatti con corrieri magari per lavoro o altro sarebbe meglio e risparmieremmo. Dite la vostra. |
Ma x spedire i led basta una raccomandata no?
parlo x ogni singola persona by....Gino |
Quote:
Nei link che ho messo poi cìè anche il codice giusto di riferimento per andarsi a consultare i datasheet, tranne per cyan e uv. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
steno sono pacchetti sotto il kg presumo vero???
|
Quote:
|
Io pago con paypall che sono più sicuro, stenoxp non mi.ha risposto se dichiara 200 sono coperto fino 200 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |